ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Vi hanno trovato la scusa...

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che sia giusto essere promiscui da giovani, le esperienze sono necessarie e si può trovare qualcuno/a con il quale ci si trova piuttosto bene solo dopo aver conosciuto varie tipologie.. dopo questo periodo penso sia meglio una storia seria...che non vuol dire eterna per forza (anche gli esperti sbagliano...). Le storie che cominciano da giovanissimi spesso sono belle, spesso no...solo che non portano altri esempi di persone e quindi si sta bene e non si cerca di meglio...anche se in teoria potrebbe esistere..(non che questo sia necessariamente male..)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Citazione dal sito linkato: "la donna, dal canto suo, tiene spesso l’uomo all’asciutto per un bel po’ prima di concedersi. Questa strategia ha la funzione di mettere alla prova l’affidabilità del partner;"

    Questo non è affatto vero... e poi mi viene una tristezza infinita che una persona possa essere testata! Due persone consapevoli del loro valore non si mettono a fare dei test sull'altra.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    io credo che sia giusto essere promiscui da giovani, le esperienze sono necessarie e si può trovare qualcuno/a con il quale ci si trova piuttosto bene solo dopo aver conosciuto varie tipologie.. dopo questo periodo penso sia meglio una storia seria...che non vuol dire eterna per forza (anche gli esperti sbagliano...). Le storie che cominciano da giovanissimi spesso sono belle, spesso no...solo che non portano altri esempi di persone e quindi si sta bene e non si cerca di meglio...anche se in teoria potrebbe esistere..(non che questo sia necessariamente male..)
    ma uno è libero di fare quello che vuole.. pero se una persona si impegna con un'altra e poi ''si gode la goiventu'' è una merda...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ma uno è libero di fare quello che vuole.. pero se una persona si impegna con un'altra e poi ''si gode la goiventu'' è una me**a...
    sì sì...stavo parlando di persone non impegnate da giovani...nel senso che spesso le storie da giovani sono delle prese per i fondelli per una o l'altra parte perchè si manca di esperienza e non si sa quel che si vuole...quindi fino circa a 18 anni secondo la mia modesta opinione (in generale-so che ci sono le eccezioni) sarebbe meglio non impegnarsi.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Citazione dal sito linkato: "la donna, dal canto suo, tiene spesso l’uomo all’asciutto per un bel po’ prima di concedersi. Questa strategia ha la funzione di mettere alla prova l’affidabilità del partner;"

    Questo non è affatto vero... e poi mi viene una tristezza infinita che una persona possa essere testata! Due persone consapevoli del loro valore non si mettono a fare dei test sull'altra.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    sì sì...stavo parlando di persone non impegnate da giovani...nel senso che spesso le storie da giovani sono delle prese per i fondelli per una o l'altra parte perchè si manca di esperienza e non si sa quel che si vuole...quindi fino circa a 18 anni secondo la mia modesta opinione (in generale-so che ci sono le eccezioni) sarebbe meglio non impegnarsi.
    si tranquillo l'avevo capito che volevi intendere questo, anche perchè non mi pare che sei quel tipo la maledetto(a cui faccio ) però ti ho specificato perchè l'avevi sottointeso

  8. #27
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    beh...no comment sull'ultima risposta del tizio sopra....
    sei più ipocrita che stupido...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif[/img]

  10. #29
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Si solo che noi ne scegliamo uno
    Ma certo anche noi la maggior parte delle volte ne scegliamo una...e anche voi molte volte ne scegliete più di uno. Siamo tutti figli dello stesso seme cosa volete che sia una X in più e una Y in meno, alla finte tutti da li veniamo...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quell'articolo è senza senso..
    innanzitutto "volare di fiore in fiore", nn è nell'immaginario di tutti gli uomini.
    e poi.. le solite cavolate, il solito sbaglio di generalizzare, e la solita solfa di considerare l'essere umano come un' animale.
    David M. Buss è uno psicologo evoluzionista; e nn c'è da stupirsi se la sua 'visione' (e le sue ricerke..) vertono in tal senso.
    tra un pò vedremo uscire dalla Bradley University un trattato ke giustifikerà gli uomini ke fanno pipì sui lampioni.. -.-

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho trovato un'idola
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 18:10
  2. Ho trovato...
    Da Revenge_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 8:55
  3. Ho trovato un altro idolo XD
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 3:52
  4. avete mai trovato 1 step??
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 13:14
  5. lo trovato???
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:41