Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox E @Paperoga è una suola di scarpe -.- E tu funzioni come la tua web
Originariamente inviata da Paperoga E tu funzioni come la tua web La mia web cam è anziana, devi portare rispetto -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox La mia web cam è anziana, vedi portare rispetto -.-" "Gli anziani vanno uccisi da piccoli"
Originariamente inviata da Paperoga "Gli anziani vanno uccisi da piccoli" Come mai ti hanno risparmiato?
Originariamente inviata da Annie Lennox Come mai ti hanno risparmiato? Perchè la mia web funziona bene
Originariamente inviata da Annie Lennox La mia web cam è anziana, devi portare rispetto -.-" Ma quindi ce l'hai?
Ma quando fate queste orge?
Originariamente inviata da Paperoga Perchè la mia web funziona bene Ok, ma è il soggetto che non funziona bene. Ieri sembravi morto dal colorito dalla tua faccia Originariamente inviata da Empusa Ma quindi ce l'hai? Empuzz si ma è vecchissima, infatti si vedeva una merda xD Originariamente inviata da Randagio Ma quando fate queste orge? Quando sappiamo che non ci sei
Originariamente inviata da Annie Lennox Quando sappiamo che non ci sei ...meglio per voi!
Originariamente inviata da Randagio ...meglio per voi! Eh lo sappiamo sennò ti avremmo avvertito xD