@Temperance invece è troppo piatta!
@Temperance invece è troppo piatta!
ç_ç Io piatta?
Che bello, io vedo i fantasmi *-*
@Artemysia, ho anche un reggiseno come quello del mio personaggio. xD
E le mie tette vanno bene @Khumiko. u.u
Fabio è fortunato che quando l'ho abbracciato non l'ho accoltellato, si è salvato solo perchè ho capito da me come risolvere il problema dei misteriosi punti interrogativi.
Arte, visto che sono così brava ad indagare posso aiutarti nelle indagini? Posso posso? *-*
Ma poi, sono quella con i jeans o con la gonna?
@Temperance con i jeans, hai capelli più chiari. Se ti stanno bene le tette ok, altrimenti ti porto a fare chirurgia plastica una nuova iniziativa della Ea games. Temperance tranquilla poi vedrai quale sarà la tua parte, cmq si mi aiuterai nel caso
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No, non voglio le tettone, sennò divento gelosa del mio personaggio.
Capitolo 6 - L' Evocazione
Finalmente dopo trappole,mummie e scarafaggi vari io e @Aedo arrivammo a destinazione, inserii la pietra lunare nell' incavo e la porta come per mangia si schiuse davanti i nostri occhi sbalorditi, mi sentivo stanca ma anche soddisfatta, il mio impegno e la mia determinazione erano serviti a qualcosa.
La pietra era a pochi passi da me, la presi delicatamente tra le mani, non avevo mai visto nulla di più brillante, non vedevo l'ora di abbracciare la mia cara amica e credo che lo stesso valesse per Aedo.
Quando finalmente tornammo a casa, non perdemmo tempo in stupide riflessioni e iniziammo il processo d'evocazione che poteva richiedere più tempo del necessario, data la nostra poca esperienza, mia madre riusciva a destreggiarsi meglio nella magia bianca, io invece ero un disastro e dovevo assolutamente diventare più forte.
Qualcosa nell'aria si mosse, percepivo il vento aumentare d'intensità e feci uno sforzo enorme per rimanere ferma in quella posizione, un minimo errore e poteva venire fuori un mostro malvagio, avere dei poteri era una grande responsabilità e questo lo avevo imparato a mie spese da ragazzina.
Un bagliore luminoso divise me e la mia amica e improvvisamente in quella luce infuocata, comparve una deliziosa fanciulla, non c'erano dubbi eravamo riuscite a portare tra noi @Holly , ne ero entusiasta.
Aedo era piena di allegria, faceva dei gridolini come se avesse visto una valanga di caramelle.
"Ce l'abbia fatta @Eurasia "
"Ciao Holly"
"Ciao amiche mie, cosa vi porta a chiamarmi?"
"Meglio parlarne dentro, seguici"
Ci accomodammo tutte e tre al tavolo della cucina.
"Allora?"
"Il male si è risvegliato e ho bisogno di più energia"
"Arriva al punto"
"Eurasia vorrebbe evocare l'animale leggendario in poche parole"
"Quindi volete usare il mio potere per trovarlo, giusto?"
"Esatto, ci aiuterai?
"Ti aiuterò Lady Euri, ma non sempre riesco a percepire la sua aura"
A interrompere la conversazione fu il suono del campanello, andai a rispondere e davanti a me c'era @Randy Mellons , sorrisi di gioia alla vista del suo volto.
"Cosa ci fai qui?"
"Puoi venire un attimo fuori, dovrei parlarti"
Gli chiesi di seguirmi sulla panchina di fuori e lui accetto la mia proposta non molto contento, ormai avevo imparato a leggere i suoi sguardi di disapprovazione, del resto trovavo stupido stare davanti alla porta dove chiunque potesse ascoltare cosa aveva da dirmi.
"Senti, sono solo venuto per chiederti di venire verso mezzanotte al lago argentato"
"Ok, ma perchè?"
"Devo parlarti di determinate cose e mi sembra il luogo più adatto allo scopo"
Dopo avermi detto quella cosa, si congedo di fretta, sembrava infastidito dal sole, mi sembrava davvero strano quel suo atteggiamento, gli avrei chiesto delle delucidazioni stanotte, infondo non c'era fretta, io ero tornata e lui altrettanto, non avrei permesso più a nessuno di separarci.
Continua...
Dietro le quinte:
La faccia di @Holly rabbiosa non ha prezzo XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Holly malvagià!e il rosso ti dona *_*