X
sally non è una vera fdt
X
sally non è una vera fdt
x
sono assolutamente convinta che tutti i veicoli siano nemici...specialemente i pullman e gli autobus...io ho assistito ad una lotta !
"un pullman stava tranquillamente transitando su una supercarreggiata, quando qualcosa attirò la sua attenzione un luridissimo autobus stava insudiciando la carreggiata con i suoi pneumatici lerci...di colpi accese gli abbaglianti, e clacsonò selvaggiamente, facendo stridere i freni dalla rabbia, si mise a correre a 220 km/ h verso quel vigliacco veicolo, e lo tamponò... subito dopo si scolò una decina di litri di gasolina, la lotta era appena iniziata...! l autobus si voltò, lentamente, e fece una clacsonata talmente potente che il fanale di un auto li vicino si ruppe..."
a quel punto sono fuggita...
patu t prego...insegnami la fine arte della caxxata...io nn sn degno di definirmi professionista davanti a te...
esce tutto da se, cavo, tutto da se...impara ad aprire la tua VERA mente...e mostraci cosa si contiene dentro te....
Vabbè ma patuffina ci straccia tutti, non c'è competizione...
vote for patuffina_ ce ne sono altre... dopo oc le posto 8) ma ora vi prego..lasciatemi ricercare in pace il nirvana ahommmmmmOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
Originariamente inviata da imok
povera sally...Originariamente inviata da imok
brava!!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da vedalken