ho fatto un esperimento incredibile... mi sono concentrato, ho provato a conficcarmi uno spillone in pancia, ebbene sono riuscito a trapassarmi senza sentire dolore.
ho fatto un esperimento incredibile... mi sono concentrato, ho provato a conficcarmi uno spillone in pancia, ebbene sono riuscito a trapassarmi senza sentire dolore.
Originariamente inviata da romano76
mmmm si la prossima volta pero fallo dalla parte dove c'è il cuore
tu non stai bene
fatti controllare
io invece ho provato con una forca
incredibile che non ti sei reso conto di avere seri problemi.
infatti..Originariamente inviata da princy
In linea teorica, sarebbe possibile. C'è una disciplina, il fachirismo, credo si chiami così, che a parte alcuni trucchi, insegna a raggiungere un particolare stato di trance in cui non si sente dolore, o quasi, e soprattutto insegna a conoscere le zone del corpo in cui i recettori del dolore sono presenti in misura minore, e quindi se trafitte provocano meno dolore.
Detto questo, SCONSIGLIO VIVAMENTE chiunque legga di tentare cose del genere, innanzitutto perchè anche il "fachiro" più maldestro, ha alle spalle anni di esercitazioni, se non nella concentrazione, nell'assimilare trucchi che permettono azioni spettacolari senza farsi male, e poi perchè è comunque pericoloso, soprattutto nelle zone dell'addome, del collo eccetera: vi passano vene VITALI, e trafiggerle non vi darebbe la possibilità di provarci una seconda volta.
Non facciamo idiozie, eh...
il corpo umano ha diversi punti "non fatali"...
tuttavia,nn è ke sia un gran ke trapassarsi...io nn lo farei...
che figo
la gente e' pazza!!