ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

incredibile

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito incredibile

    riporto qui un post di un ultrà granata

    Mercoledì sera i 3 pullman di Fossa di ritorno dall'Olanda sono arrivati in piazzale Oberdan (piazza da dove si parte e si arriva per le trasferte europe, non è un segreto, lo sanno tutti, il posto di partenza è scritto sul sito della Fossa).
    La persona con lo striscione di Fossa si è diretta in macchina verso il magazzino come sempre (anche il posto del magazzino è conosciuto da molti).
    Dopo circa 5km, una macchina che lo stava seguendo gli ha tagliato la strada facendolo fermare, un'altra si è messa dietro per inpedire la retromarcia mentre una moto si è affiancata. Fingendo un controllo della polizia il motociclista si è fatto aprire il finestrino per poi puntare alla gola una grossa lama al guidatore mentre una delle persone che era in una delle macchine apriva e rubava lo striscione.
    Per l'esattezza le persone facente parte del commando erano circa una decina in totale...10 contro 1 con lama e agguato...complimenti Viking!
    Questi sono i fatti reali e la Fossa li ha voluti raccontare in riunione davanti a circa 200 persone affinchè su Internet non vengano diffuse stronzate o falsità. E' la versione reale dei fatti. Tutte le altre cose che avete sentito sono stronzate.
    Al di la delle simpatie e antipatie che ognuno può avere spiace costatare a che livello siano arrivate certe tifoserie passate dalla realtà Ultras (che può ammettere anche lo scontro tra gruppi) alle reltà delinquenziali.
    Quello che hanno fatto fatto i Viking lo potrebbero fare chiunque ogni domenica...organizzare un commando di due tre macchine, pedinare fino sotto casa o magazzino chi porta lo striscione e "farglielo" dietro minaccia di morte...
    Di sicuro comunque una reazione ci sarà, questo è sicuro ma ovviamente non verranno resi pubblici tempi e modi...

    ---------------------------------------------------




    Detto questo dovete sapere che nel codice ultras è ammesso lo scontro fisico NON armato e alla PARI, ed è ammesso il furto di striscioni degli ultras avversari, in seguito al furto e all'esposizione di tale striscione nella curva dei tifosi che hanno rubato, il gruppo ultras che ha subito il furto si deve sciogliere.

    Ora la fossa dei leoni rischia di scioglierci per un atto di pura delinquenza, il codice ultras può essere condiviso o meno, di fatto però, come cita il tifoso granata, questa è una vergogna. Complimenti ai Vikings.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Incredibile
    Da romano76 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/8/2011, 16:51
  2. Ho un incredibile bisogno
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 17:12
  3. gioco incredibile
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 21:58
  4. incredibile
    Da Fata turchese92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 9:47
  5. Incredibile........
    Da denny92 nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:16