X
sally non è una vera fdt :lol: :D
Visualizzazione stampabile
X
sally non è una vera fdt :lol: :D
x
sono assolutamente convinta che tutti i veicoli siano nemici...specialemente i pullman e gli autobus...io ho assistito ad una lotta :| !
"un pullman stava tranquillamente transitando su una supercarreggiata, quando qualcosa attirò la sua attenzione :| un luridissimo autobus stava insudiciando la carreggiata con i suoi pneumatici lerci...di colpi accese gli abbaglianti, e clacsonò selvaggiamente, facendo stridere i freni dalla rabbia, si mise a correre a 220 km/ h verso quel vigliacco veicolo, e lo tamponò... :| subito dopo si scolò una decina di litri di gasolina, la lotta era appena iniziata...! l autobus si voltò, lentamente, e fece una clacsonata talmente potente che il fanale di un auto li vicino si ruppe..."
a quel punto sono fuggita... :|
:| :| :| :| :| :| patu t prego...insegnami la fine arte della caxxata...io nn sn degno di definirmi professionista davanti a te... :| :| :| :| :|
esce tutto da se, cavo, tutto da se...impara ad aprire la tua VERA mente...e mostraci cosa si contiene dentro te.... :nice:
Vabbè ma patuffina ci straccia tutti, non c'è competizione...
:nice: vote for patuffina_ :lol: ce ne sono altre... :| dopo oc le posto 8) :lol: ma ora vi prego..lasciatemi ricercare in pace il nirvana ahommmmmmQuote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povera sally... :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da imok
brava!!! :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
:shock: :? :lol: :lol: :lol: