Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da luna80
Ieri osservavo beata e tranquilla il cielo stellato... :oops:
Dovete sapere che a qualche km poco distante da casa mia esiste un cratere generato da un impatto meteoritico...
Ad un tratto vedo una luce :o
No, non è Clark Kant :smt011
Il bagliore si fa sempre più potente, ancora più abbagliante... da non vedere più un cxxxx :?
Chi cxxx è?' :x
Finalmente scorgo un uomo e poi un altro, un altro ancora...
Ma è il capitano Kirk della famosa Interprise con il suo fedele equipaggio!!! :D
"Veniamo dal futuro, siamo venuti attraverso lo Stargate generando una porta del tempo tra il vostro cratere ed il nostro mondo.
La mia missione è quella di estirpare le radici del Male.
Dobbiamo fermare la genesi di un uomo.
Un uomo che se non fermato, generà la distruzione degli universi, sarà colui che dominerà tutti i mondi e porterà schiavitù, morte e sofferenza.... il suo nome è...
SILVIO BERLUSCONI JUNIOR-PROJUNIOR :|
Un momento... ma questa non è una cxxxxxx!!! :lol: :lol:
Oh mamma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luna80
Ieri osservavo beata e tranquilla il cielo stellato... :oops:
Dovete sapere che a qualche km poco distante da casa mia esiste un cratere generato da un impatto meteoritico...
Ad un tratto vedo una luce :o
No, non è Clark Kant :smt011
Il bagliore si fa sempre più potente, ancora più abbagliante... da non vedere più un cxxxx :?
Chi cxxx è?' :x
Finalmente scorgo un uomo e poi un altro, un altro ancora...
Ma è il capitano Kirk della famosa Interprise con il suo fedele equipaggio!!! :D
"Veniamo dal futuro, siamo venuti attraverso lo Stargate generando una porta del tempo tra il vostro cratere ed il nostro mondo.
La mia missione è quella di estirpare le radici del Male.
Dobbiamo fermare la genesi di un uomo.
Un uomo che se non fermato, generà la distruzione degli universi, sarà colui che dominerà tutti i mondi e porterà schiavitù, morte e sofferenza.... il suo nome è...
SILVIO BERLUSCONI JUNIOR-PROJUNIOR :|
Un momento... ma questa non è una cxxxxxx!!! :lol: :lol:
L'APOCALISSEEEEEEEE :verme: :verme: :smt068 :smt068 :smt070 :smt066 :smt067 :smt119 :smt032 :pecora:
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
L'APOCALISSEEEEEEEE :verme: :verme: :smt068 :smt068 :smt070 :smt066 :smt067 :smt119 :smt032 :pecora:
:lol:
-
dai continuate!! m state facendo ridere troppo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
sono un geniaccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non so cosa centra in sto topic...ma mi andava di scriverlo qui.. :o