Quando ho iniziato a postare io scrivevo come i bimbominkiosi di oggi, però di loro prima non si sentiva parlare, forse manco esistevano, in effetti.
E, sì, ricordo un topic che aprii all'inizio, in cui chiedevo ai moderatori di perdonare l'amica che mi aveva fatta iscrivere, e che aveva insultato non ricordo chi, forse Kim (ciao @Kim, noi esistiamo ancora, eh. ), e piagnucolavo di brutto!
Ma ero giovane, allora. u.u Poi son sparita per un anno o più.
Minkìa non me lo ricordavo più quel topic
Come non ricordavo il mio primissimo nick
No, io cmq mi riferivo al topic su Cicciolina e il cavallo
Cmq, 'seriamente', ho esordito nel maggio 2007 perchè cercavo un blog per scrivere i cazzì miei in santa pace, e una compagna di scuola mi aveva consigliato sto sito, ma per un bel po' di mesi ho cagato solo quel bimbominkìoso blog rosa e nero XD.. dopo un po', a settembre suppongo, ho scoperto che c'era anche un forum.. et voilà
Io mi iscrissi principalmente perchè cercavo un blog semplice da utilizzare....e ricordo che nel giro di una settimana venni bannato per aver postato in mezzo forum ( in pratica in quasi tutte le sezioni) un link di un forum... Era pur sempre la mia prima volta su internet e su un forum Non sapevo nemmeno cosa fosse lo spam
E ricordo che la settimana del mio ban era anche la settimana del mio compleanno, quindi @Fabio;
Poi...scrivevo sporadicamente qualche post in "Attualità e politica" facendomi " amici " ( macchè) e litigando amichevolmente con Lantis, CapBloodie ( che aprì un gruppo sulla mia soppressione ) e poi con l'allora Drkheart....ecc...ecc....
Però non ho mai scritto da bimbominkioso!
Ti ho segnalato!
Comunque a parte gli scherzi, te l'ha detto @MisterInvisible di dirmi questa esatta parola?
I bimbomìnkia discendono dai folletti, interessante
Quindi @Pikkola*Folletta è una bimbaminkìa??