Visualizzazione stampabile
-
-
Quando ho iniziato a postare io scrivevo come i bimbominkiosi di oggi, però di loro prima non si sentiva parlare, forse manco esistevano, in effetti. :roll:
E, sì, ricordo un topic che aprii all'inizio, in cui chiedevo ai moderatori di perdonare l'amica che mi aveva fatta iscrivere, e che aveva insultato non ricordo chi, forse Kim (ciao @Kim, noi esistiamo ancora, eh. :kiss:), e piagnucolavo di brutto! :|
Ma ero giovane, allora. u.u Poi son sparita per un anno o più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Minkìa non me lo ricordavo più quel topic :lol:
Come non ricordavo il mio primissimo nick :lol:
No, io cmq mi riferivo al topic su Cicciolina e il cavallo :lol::lol:
Cmq, 'seriamente', ho esordito nel maggio 2007 perchè cercavo un blog per scrivere i cazzì miei in santa pace, e una compagna di scuola mi aveva consigliato sto sito, ma per un bel po' di mesi ho cagato solo quel bimbominkìoso blog rosa e nero XD.. dopo un po', a settembre suppongo, ho scoperto che c'era anche un forum.. et voilà :P
-
Io mi iscrissi principalmente perchè cercavo un blog semplice da utilizzare....e ricordo che nel giro di una settimana venni bannato per aver postato in mezzo forum ( in pratica in quasi tutte le sezioni) un link di un forum...:lol: Era pur sempre la mia prima volta su internet e su un forum :182: Non sapevo nemmeno cosa fosse lo spam :183:
E ricordo che la settimana del mio ban era anche la settimana del mio compleanno, quindi @Fabio; :evil: :lolll:
Poi...scrivevo sporadicamente qualche post in "Attualità e politica" facendomi " amici " ( macchè) e litigando amichevolmente con Lantis, CapBloodie ( che aprì un gruppo sulla mia soppressione :045:) e poi con l'allora Drkheart....ecc...ecc....
Però non ho mai scritto da bimbominkioso! :182:
-
Quote:
Canalfeder
Io mi iscrissi principalmente perchè cercavo un blog semplice da utilizzare....e ricordo che nel giro di una settimana venni bannato per aver postato in mezzo forum ( in pratica in quasi tutte le sezioni) un link di un forum...:lol: Era pur sempre la mia prima volta su internet e su un forum :182: Non sapevo nemmeno cosa fosse lo spam :183:
E ricordo che la settimana del mio ban era anche la settimana del mio compleanno, quindi @
Fabio; :evil: :lolll:
Poi...scrivevo sporadicamente qualche post in "Attualità e politica" facendomi " amici " ( macchè) e litigando amichevolmente con Lantis, CapBloodie ( che aprì un gruppo sulla mia soppressione :045:) e poi con l'allora Drkheart....ecc...ecc....
Però non ho mai scritto da bimbominkioso! :182:
C'è sempre la prima volta.
-
Quote:
Joy Turner
Anche io ho un pisello tra le gambe, ma non sono mica un uomo!
Che mondo cattivo, ci danno sempre del trans :(
Io i miei esordi ve li risparmio, soprattutto vi risparmio il mio primo topic, avrei dovuto immaginare già allora come sarei degenerata :lol:
Hai il pisello tra le gambe?:lol::lol:
-
Quote:
Joy Turner
C'è sempre la prima volta.
Non da me U.U
Anche se ai tempi, mettevo un bel po' di emoticon...:roll:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Schifo farai te, fascista.
Se volete posso continuare a raccontare le mie disgrazie scolastiche eh...magari apro un 3d...:lol:
Ah, e con fascista stavo a scherzà...lo so che sembra ovvio, ma con certa gente meglio precisare o si vien bannato senza manco poter dire "Ma io..." che poi ti tirano in mezzo capre e cavoli e cominciano a insultarti.
Ti ho segnalato!
Comunque a parte gli scherzi, te l'ha detto @MisterInvisible di dirmi questa esatta parola?:lol:
Quote:
Temperance
Quando ho iniziato a postare io scrivevo come i bimbominkiosi di oggi, però di loro prima non si sentiva parlare, forse manco esistevano, in effetti. :roll:
I bimbomìnkia discendono dai folletti, interessante :roll:
-
Quote:
bigym
Ti ho segnalato!
Comunque a parte gli scherzi, te l'ha detto @
MisterInvisible di dirmi questa esatta parola?:lol:
Io ti avrei fatto chiamare "comunista" :kiss:
-
Quote: