Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
Tu ce l'hai co sti moderatori con la fedina sporca :lol:
Non hai capito che più ti fai bannare e più possibilità hai di diventare mod.
Ma veramente confessano tutto da soli:lol:
praticamente:lol:
-
Dio creo fuoriditesta a mia immagine e sommiglianza
-
Quote:
Winston Blue
E comunque si, anche io pensavo che Eurasia fosse "vecchia" ...ahahhahaha non me ne voglia :D ...circolava un video fatto da "Il Lupo" se non sbaglio, "Fdt is burning", e qui le mie poche certezze iniziali avevano trovato conferma, anche nel video si citava lei e ci si chiedeva da quanto fosse iscritta al forum :D
ahahhahahah era bellissimo quel video...
Non ti preoccupare..ti perdono.
-
Quote:
bigym
Càzzo :lol: manco Xeno ai tempi ha osato fare tanto :lol:
U.U
Eh avevo una testa di caxxo assurda xD"
Quote:
Nuvolablu
Non immaginavo che pure tu facessi parte delle moderatrici reduci da ban!
Eja XD vabbè ma sono passati 4 anni,le persone cambiano..
-
Sei sicura?non è che se ti faccio arrabiare ti fai bannare vero?:lol:
-
Quote:
Dadel@nd
Sei sicura?non è che se ti faccio arrabiare ti fai bannare vero?:lol:
Per farmi arrabbiare dovresti insultarmi pesantemente e in quel caso ti segnalerei e verresti bannato tu. xD
-
Quote:
Artemysia
Per farmi arrabbiare dovresti insultarmi pesantemente e in quel caso ti segnalerei e verresti bannato tu. xD
Non ti posso insultare a gratis!:)
-
Io guardavo il forum già dal 2008 col PC di mio zio...per via di Yu-Gi-Coso...me ne vergogno...
Quando riuscii ad avere un PC mio mi iscrissi,mi presentai,scrissi qualche post nel topic di Yu-Gi-Oh e sparii fino al 6 gennaio...poi tornai,ricominciai per un po' a scrivere nel topic di cui sopra,ma poi scoprii tutto un mondo girando per il forum :P
Ed eccomi qui :D
All'inizio stavo sulle palle praticamente a tutti...ora mi limito a romperle :lolll:
Scherzi a parte,non ho rapporti conflittuali con alcun utente,e bene o male che sia riesco ad andare d'accordo un po' con tutti ^^
Quote:
Artemysia
Eh avevo una testa di caxxo assurda xD
Avevi? :roll:
:lolll:
-
Schifo farai te, fascista.
Se volete posso continuare a raccontare le mie disgrazie scolastiche eh...magari apro un 3d...:lol:
Ah, e con fascista stavo a scherzà...lo so che sembra ovvio, ma con certa gente meglio precisare o si vien bannato senza manco poter dire "Ma io..." che poi ti tirano in mezzo capre e cavoli e cominciano a insultarti.
-
Quote:
Peperin@
Non ho il pisello...:oops:
Anche io ho un pisello tra le gambe, ma non sono mica un uomo!
Che mondo cattivo, ci danno sempre del trans :(
Io i miei esordi ve li risparmio, soprattutto vi risparmio il mio primo topic, avrei dovuto immaginare già allora come sarei degenerata :lol: