ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 121
Like Tree42Mi piace

I vostri esordi su FdT

  1. #1
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito I vostri esordi su FdT

    Cari Effedittiani, vi ricordate i vostri esordi su FdT, quando ancora eravate dei piccoli pulcini che muovevano i loro primi passi incerti su questo forum e si ponevano domande del tipo "Che càzzo ci faccio qui?" "Ma Eurasia ha 80 anni?" "Che càzzo di colore è sto forum?"...bene, raccontiamo.


    Io sono qui da 2 anni e il mio esordio (quello che sto per dire mi farà arrivare la stima allo zero assoluto della scala Kelvin, ma me ne fotto) è stato nel topic di Yu Gi Oh, sì avete capito bene @FranCiccio91 @MisterInvisible so che vi starete pisciando dalle risate, ma anche voi venite da lì
    Beh inutile dire che pensavo che tutta FdT comprendesse solo quella sezione (giuro ) e così giocavo a quelle càzzo di carte, fino a quando la Konami non ha ufficialmente detto che è impossibile vincerle tutte senza trucchi, così le forme di vita intelligenti sono andate via, mentre certa gente ottusa ha decido di buttare l'esistenza in "Drago nero pisello rosso" e "Uccello scappellato n.2".
    Dopo aver smesso di giocare a quel gioco di bimbi, anzi aver proprio smesso di giocare alla playstation...ho cominciato a giocare al dottore, al postino, inoltre Bigym si è fatto crescere i baffi e si fa le trecce ai peli del cùlo, ma questa è un'altra storia...
    Così per un anno e mezzo ho allargato gli orizzonti, sono passato a postare nei Topic Senza Fine, in cui ho conosciuto @peperina, una donna casta e pura, che non farebbe vedere mezza caviglia dopo 30 anni di matrimonio.
    Ho approfondito anche l'amicizia con Mister...e non solo l'amicizia gli ho approfondito. E poi piano piano ho fatto conoscenza con molti di voi.
    Ricordo che io, Ciccio e Xeno postavamo le nostre disgrazie scolastiche, poi Xeno se ne andò, adesso è ritornato sotto altre vesti ma fa cagare, e Ciccio a scuola non ci va più.
    Inoltre in 2 anni mi sarò fatto bannare un 4-5 volte da Obo, adesso sono più calmo, ricevo ancora qualche intimidazione mafiosa ma niente di che.


    So che state pensando "Che càzzo me ne fotte?!" e avete ragione, però il passaggio dalle droghe leggere a quelli pesanti fa questo effetto ç_ç postate i vostri esordi su.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Carino sto topic xD

    Allora, ho trovato Fdt per caso e ho iniziato leggendo un pò, poi mi sono iscritta e ho iniziato a scrivere soprattutto su Attualità e politica e di lì è iniziato il mio rapporto di odio e amore che continua tutt'ora con alcuni fdttiani
    a poco a poco ho iniziato anche a frequentare altre sezioni, e ultimamente i giochini nei tsf (specie per evitare di scannarmi in Attualità)
    qualche cartellino l'ho beccato ma mai ban
    ci sono stati periodi che mi ero un pò scazzata ma poi ho ripreso a postare e sono già 4 anni che sto quì e specie con alcuni di voi sto proprio bene
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io cercavo un forum in italiano proprio per scrivere e l'ho trovato.
    All'inizio mi hanno preso per un uomo solo perché non ho pregiudizi e tabù sul sesso.
    Ancora oggi qualcuno pensa che io sono un uomo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io cercavo un forum in italiano proprio per scrivere e l'ho trovato.
    All'inizio mi hanno preso per un uomo solo perché non ho pregiudizi e tabù sul sesso.
    Ancora qualcuno pensa che io sono un uomo.
    Non sei un uomo?!? O_O

  6. #5
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Non sei un uomo?!? O_O
    Non ho il pisello...
    A Bambolina_dolce piace questo intervento

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahahahaha @bigym "ricevo ancora qualche intimidazione mafiosa ma niente di che."

    comunque, lo so che mi ami... ammettilo.. Io la scuola l'ho finita, altrimenti avrei continuato a scagazzare il *****, e raccontare tutto il bordello che facevo!

    Allora, io mi sono iscritto su questo forum perchè una volta ovvero il giorno della mia iscrizione, stavo cercando una cosa su google, mi pare che fosse estate, scrissi precisamente, "Pazzi, e fuori di testa a scuola," Web ed immagini, per vedere se trovavo video divertenti o immagini, o racconti, e mi esce 'sta pagina, con un utentessa, che ancora ricordo bene il nick ovvero:

    Chocolate <-- con le C sbarrate che non so il codice O.o, quindi boh, il suo avatar mi attirò, e stavo leggendo il suo racconto scolastico, e mi sono iscritto, e poi feci tutto tranne che vedere chi era sta ragazza (un pò come quando vai al supermercato, per comprare una cosa, va a finire che compri tutto tranne quella)

    Successivamente giocavo a quel maledettissimo gioco di Yu gi staminkià. boh fottesegà se ci giocavo pure io, alla fine chi non ha mai giocato ad un gioco demenziale? fra l'altro avevo ancora 17 anni quindi u_u conosco gente a 23 anni che ancora "appagna con gli zip muntati" @bigym Trapani ne è piena

    Boh, poi l'avevo abbandonato, poi l'ho ripreso seriamente, quindi boh.. sono qui.

    EDIT: una volta anche io ci avevo pensato ad aprire un topic simile (sarà la mente dei trapanesi) ecco perchè mi ricordo del perchè mi sono iscritto xD

  8. #7
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non ho il pisello...
    Già...però ne puoi avere quanti ne vuoi.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho trovato questo forum scrivendo su Google "È sbagliato farsi le canne" ed ho trovato il topic di un tizio che affermava che aveva fumato uno spinello insieme ad un suo amico e questo ne era diventato dipendente.
    Da lì sono iniziati un pò di flame, a causa delle reazioni dei sostenitori dell'erba, dove, incredibilmente non ho ricevuto alcun cartellino.

    E poi ho visto altre sezioni e sono rimasto un pochino, ma è vero che tu sei passato alle droghe pesanti?

  10. #9
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo forum scrivendo su Google "È sbagliato farsi le canne" ed ho trovato il topic di un tizio che affermava che aveva fumato uno spinello insieme ad un suo amico e questo ne era diventato dipendente.
    Da lì sono iniziati un pò di flame, a causa delle reazioni dei sostenitori dell'erba, dove, incredibilmente non ho ricevuto alcun cartellino.

    E poi ho visto altre sezioni e sono rimasto un pochino, ma è vero che tu sei passato alle droghe pesanti?
    Càzzo mi hai beccato...


    Io ero l'amico di questo ragazzo

  11. #10
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Così per un anno e mezzo ho allargato gli orizzonti, sono passato a postare nei Topic Senza Fine, in cui ho conosciuto @peperina, una donna casta e pura, che non farebbe vedere mezza caviglia dopo 30 anni di matrimonio.
    Grazie per avere parlato di me al primo post
    Però se scrivi peperina al posto di Peperin@, fai il nome di un'altra persona

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri record
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 12:35
  2. I vostri cari
    Da leones nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 9:44
  3. I vostri Peluches
    Da Rose's Hell. nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 0:23
  4. I vostri video in tv.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 16:39
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03