Cari Effedittiani, vi ricordate i vostri esordi su FdT, quando ancora eravate dei piccoli pulcini che muovevano i loro primi passi incerti su questo forum e si ponevano domande del tipo "Che càzzo ci faccio qui?" "Ma Eurasia ha 80 anni?" "Che càzzo di colore è sto forum?"...bene, raccontiamo.
Io sono qui da 2 anni e il mio esordio (quello che sto per dire mi farà arrivare la stima allo zero assoluto della scala Kelvin, ma me ne fotto) è stato nel topic di Yu Gi Oh, sì avete capito bene @FranCiccio91 @MisterInvisible so che vi starete pisciando dalle risate, ma anche voi venite da lì
Beh inutile dire che pensavo che tutta FdT comprendesse solo quella sezione (giuro ) e così giocavo a quelle càzzo di carte, fino a quando la Konami non ha ufficialmente detto che è impossibile vincerle tutte senza trucchi, così le forme di vita intelligenti sono andate via, mentre certa gente ottusa ha decido di buttare l'esistenza in "Drago nero pisello rosso" e "Uccello scappellato n.2".
Dopo aver smesso di giocare a quel gioco di bimbi, anzi aver proprio smesso di giocare alla playstation...ho cominciato a giocare al dottore, al postino, inoltre Bigym si è fatto crescere i baffi e si fa le trecce ai peli del cùlo, ma questa è un'altra storia...
Così per un anno e mezzo ho allargato gli orizzonti, sono passato a postare nei Topic Senza Fine, in cui ho conosciuto @peperina, una donna casta e pura, che non farebbe vedere mezza caviglia dopo 30 anni di matrimonio.
Ho approfondito anche l'amicizia con Mister...e non solo l'amicizia gli ho approfondito. E poi piano piano ho fatto conoscenza con molti di voi.
Ricordo che io, Ciccio e Xeno postavamo le nostre disgrazie scolastiche, poi Xeno se ne andò, adesso è ritornato sotto altre vesti ma fa cagare, e Ciccio a scuola non ci va più.
Inoltre in 2 anni mi sarò fatto bannare un 4-5 volte da Obo, adesso sono più calmo, ricevo ancora qualche intimidazione mafiosa ma niente di che.
So che state pensando "Che càzzo me ne fotte?!" e avete ragione, però il passaggio dalle droghe leggere a quelli pesanti fa questo effetto ç_ç postate i vostri esordi su.