Prima di iscrivermi qui, passavo le mie giornate sul forum di @Artemysia frequentato da diversi {ex} utenti di FDT.. E Lollyx mi convinse a iscrivermi qui.
Appena iscritta credo di aver scritto solo il messaggio nel topic 'benvenuto' ed essere sparita! Ero troppo fedele ad Arte e dividere il mio tempo in due forum era qualcosa di complesso..
Poi un dì mi sono ripresentata qui e ho iniziato a scrivere, usavo il blog e mi facevo odiare per il rosa della scrittura {quando trovo i post dei tempi mi vergogno di come scrivevo!}.. Così ho iniziato a fare un po' di amicizia con tutti queli utenti che oggi non esistono più Me li hanno bannati a vita o se ne sono andati di loro volontà. Con qualcuno ho mantenuto i contatti fuori dal forum, tanti altri li ho definitivamente persi {Alchemic, Suicide Drag }
Spariti loro sono sparita per un bel po' pure io, fino a qualche mesetto fa che sono tornata energica più che mai e ho ritrovato qualcuno che credevo perso {Rosemary, Joy, Hipno che non è più hypno xD e altri!}
E poi ho fatto nuove amicizie!