Lo ammetto.
Usavo le k e chiedevo consigli in amore e amicizia.
Ma ero una cucciola, avevo sedici anni quando mi sono iscritta
Il punto è che non ricordo nemmeno come ho iniziato a scrivere qui, ricordo che spaziavo in diverse sezioni, alcune di più, altre di meno. Le prime amicizie forse le ho fatte fra Off Topic e i senza fine (all'inizio non c'era la distinzione fra topics e giochi).
Cioè, veramente, non me lo ricordo bene è una cosa bruttissima questa
Sono passati un sacco di anni
Però ricordo che Obo ha iniziato a scrivere nel mio stesso periodo e che eravamo amici XD questo sì XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non volevo fare nessuna ironia , elaine!
Io sono arrivatata l'anno scorso, quindi me lo ricordo bene
Era mia consueta abitudine cazzeggiare senza uno scopo in giro per la rete (eh, ne avevo di tempo libero ç_ç) e durante uno di questi miei cyber-vagabondaggi giunsi su FdT u.u All'inizio leggevo le notizie strane e divertinti, quelle della home...
Poi ho notato il forum e ho iniziato a leggere di vari argomenti, dalle barzellette (lol) alle notizie di attualità... E ho cominciato a notare anche gli utenti che postavano più di frequente e a conoscerli un po' <.<
E dopo circa un mese o due di lettura passiva ho deciso di dire anch'io la mia e mi sono iscritta u.u
Non ho iniziato con una sezione precisa, scrivevo un po' dappertutto... So che mi piaceva il forum perché c'era gente anche molto più grande di me e potevo leggere anche argomenti seri e magari imparare anche qualcosa su come gira il mondo, ed ero stufa di stare in forum di ragazzine mie coetanee o più piccole che trovavo (e trovo tuttìora) infantili, noiose e immature. Non l'avrei mai detto, ma mi ha fatto bene crescere sul forum.
Adesso invece sono in un periodo in cui non sono granché presente, per via di vari impegni e amicizie invadenti ç_ç
Sul vecchio pc avevo una stranissima immagine di una mucca che slinguava qualcosa (non ricordo cosa) e c'era il logo FuoriDiTesta.
Per purissima curiosità sono andata a vedere di che sito si trattasse e ne rimasi piacevolmente impressionata
All'inizio ho frequentato solo la chat, per svariatissimi mesi: da marzo/aprile (forse prima, non ricordo bene...) fino al giorno dell'iscrizione: 1 novembre del lontanerrimo 2005.
Non ho scritto mai nulla fino a metà dicembre: il primo messaggio l'ho inserito in Amore e Amicizia: era una richiesta pseudodisperata di aiuto (ok, in realtà volevo solo dei consigli) perché mi piaceva un ragazzo della chat rendiamoci conto avevo 15 anni appena compiuti, su
Da lì ho cominciato a frequentare un po' tutto il forum e a scrivere quotidianamente, anche se per un bel periodo scrivevo praticamente solo nei topics senza fine, in off topic, improvvisazione e in pochissime altre sezioni. Ed è proprio lì che ho conosciuto quella che poi è diventata mia moglie, le mie svariate amanti () e dove ho legato con alcune persone che, sebbene non frequentino più il forum, sento ancora oggi.
Ah, ricordo anche alcuni scambi di battute con @Holly nei topics senza fine quando ci quotavamo a vicenda e dicevamo di essere l'una la fotocopia dell'altra **
Bei tempi, comunque
E ogni tanto mi manca leggere alcune persone che, prima, erano un po' le 'colonne portanti' del forum..
E' passato tanto tempo...ma sono quasi sicura di aver esordito qui con il nickname di Mao(che adesso qualcuno si è fregato) litigando e facendo polemica con una tizia che era qualcosa del tipo rosa blu riguardo al famoso video dei procioni scuoiati vivi...Era in un periodo della mia vita in cui sentivo la necessità di andare contro tutto e tutti...