Io non me lo ricordo o.ò
Io non me lo ricordo o.ò
22-04-2007...primo contatto con FdT...primo contatto con un forum!
cosa mi abbia colpito non lo so..forse il nome, forse il patato, forse il colore, non lo so! so solo che in 4 anni, anche se con periodi di assenza medio-lunghi, non l'ho mai abbandonato xké l'ho trovato una bella isola lontano dal mondo, trasformandolo nel mio cantuccio: nessuno dei miei amici o parenti, nessuna delle mie ex ragazze sa che vengo quì: Fdt è mio e basta!
Mh... io sono due anni che sono iscritta però è circa un mese che scrivo costantemente. Girando su internet mi sono imbattuta nel forum che mi ha incuriosita molto e quindi ho deciso di iscrivermi xD Che bella storia
Dopo un periodo di solo topic di Yu Gi Oh, mi sono dileguato da tale luogo e ho iniziato ad esplorare lande sconosciute ai miei sensi, ho conosciuto persone diverse, conosciuto per modo di dire, con alcune di esse avrei voluto approfondire l'amicizia, con altre, spero tuttora che un bulldozer devasti le loro abitazioni e che Thor li trituri di fulminazzi mentre riposano nei loro soffici lettucci. Comunque ho iniziato a discutere in così tanti topic che non sono mai riuscito a seguire una discussione al completo, sia per un fatto di assenza di idee, sia perchè mi connettevo ogni morte di papa e quando mi connettevo controllavo solo se potevo cambiare nome profilo... quasi quasi mi faccio bannare...
io sono qui da 4 giorni
Vittoriaaaaa!
Le mie origini su fuori di testa?
LE MIE ORIGINI SU FUORIDITESTA!?
Le mie origini su fuoriditesta.
Che dire... ero paky3000... ne ho dette di stronzate, e... diciamo che dovrei andarci piano prima di chiamare un 11enne bimbo******, ecco.
Ero talmente un psicopatico che volevo trovare un manicomio per guarirmi e su google per curiosità trovo Fuori di Testa
Circa due anni fa ero in crisi con il mio ragazzo e ho scritto in confessionale.
All'inizio entravo poco, poi ho frequentato un po' di piu, sono diventata moderatrice e ora ci bazzico spesso, nei periodi in cui posso.
E anche quelli in cui non posso, purtroppo