Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
:045:
Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui. :182:
:lol:
-
Quote:
Temperance
:045:
Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui. :182:
Troppo forte :lol:
-
Mia nonna mi diceva di non camminare all'indietro sennò pestavo i capelli della Madonnina xD E che guardando bene la luna si vedono Adamo ed Eva :o
-
Quote:
Lyla
Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così :|
Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"
oddio ma io avevo 6 anni, loro ne hanno minimo 20:|
-
Quote:
*Giu*
oddio ma io avevo 6 anni, loro ne hanno minimo 20:|
Lo so -.-
La vita è difficile -.-
-
Quote:
Lyla
Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così :|
Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"
oddio non ci credo :lol:
ma lo pensano sul serio? XDD
-
Ma Lyla è un'insegnante?
Comunque anche io credevo qualcosa col telefono, ovvero che quando parlavo con mia zia lei fosse piccola e dentro la cassa del telefono, quella dove ci sono i tasti... XD
Comunque *Giu* quello che hai detto è troppo forte! XD XD XD
-
Io da piccolo pensavo che nella tv si entrasse dal filo.
E che le mozzarelle fossero scoregge di vacca :lol:
-
Io pensavo anche che i bambini li costruissero i genitori usando prima dei pezzi di legno per crearne la carcassa e che poi li facessero vivere in qualche modo! XD
-
Io pensavo ke una donna restasse incinta solo se si sposava e ke fosse solo dio a farla restare incinta poi quando scoprii come si facevano i figli ci rimasi male :lol: