Io da piccola pensavo che IT uscisse dalla tazza del cesso ogni volta che andavo a fare pipì :cry: poi pensavo che la tv dopo mezzanotte si spegnesse da sola -.-
Visualizzazione stampabile
Io da piccola pensavo che IT uscisse dalla tazza del cesso ogni volta che andavo a fare pipì :cry: poi pensavo che la tv dopo mezzanotte si spegnesse da sola -.-
- Pensavo che per fare un figliolo bastasse che l'uomo e la donna fossero accordo..
- Pensavo in tutto il mondo si parlasse italiano :o
- Sapevo che la Terra fosse rotonda, ma pensavo che noi abitassimo in alto, sulla parte superiore, altrimenti saremmo caduti :182:
- Sinceramente pensavo che i nonni fossero sempre stati così, e tutto ciò che ne consegue, cioè che la nessuno crescesse, ma che si nascesse in un certo modo e si restasse così per sempre
- Pensavo che la morte esistesse solo nei film :(
Io pensavo che mio nonno aveva tre palle...
Lo chiamavano Flipper! u.u
Da piccola ero convinta che le Barbie e tutti i giochi parlassero mentre non c'ero :182:
Ero convinta anche che i film fossero girati lì per lì e infatti chiedevo alla mamma: "Ma non hanno sonno? Sono già le 10 e mezzo di sera" XD
Con una mia amica eravamo convinte di avere il potere di leggere nel pensiero di Terry e Maggy, e poi come ci si esercitava per vedere se si riusciva a teletrasportarci :lol:
Senza contare che c'era anche un periodo in cui s'era convinte di essere streghe (il telefilm su Italia 1) :lol:
Principalmente queste, poi se me ne vengono in mente altre posto :roll:
proprio ora mi è venuto in mente che da piccolo volevo imparare la tecnica dell'onda energetica, però non trovavo mai il maestro muten!
che le tartarughe ninja vivessero davvero nelle fogne