Visualizzazione stampabile
-
Pensavo che nella metropolitana ci fossero i serpenti perchè vedevo tutti quei cavi... Ovviamente pensavo di essere il prescelto per qualcosa di importante e che la conquista del potere fosse una questione di tempo (ma in questa ancora ci spero!! )
Ah e pensavo di poter spostare le cose e le persone semplicemente facendo quel giochetto con gli occhi in cui si sdoppia la vista. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
che le tartarughe ninja vivessero davvero nelle fogne
Io pensavo che le tartarughe vere mangiassero solo pizza xD
e pensavo si potesse volare usando due bombolette spray
-
Quote:
Jo Constantine
e pensavo si potesse volare usando due bombolette spray
maledetto ultraman :lol:
http://i.ytimg.com/vi/NfFKwylOsLU/hqdefault.jpg
-
Quote:
Eric Draven
Queste anche io, e pensavo anche che i libri fossero tutti in italiano, non tradotti!
Poi pensavo che ci si baciasse solo con le labbra, come si suol dire "a stampo" e quando scoprii come ci si baciava veramente rimasi schifata! :lol:
Invece per quanto riguarda la nascita dei bambini ricordo che la maestra delle elementari ci spiegò a grandi linee come avveniva, ma la mia domanda era "E come fanno gli spermatozoi ad arrivare a fecondare la donna???"....e anche lì rimasi scioccata nel scoprire la risposta! :oops: :lol:
-
Ricordo anche che mio padre mi diceva il Lupo cattivo ti mangia, se facevo qualche marachella da bambino :lol:
-
Ah ecco... Da bambina, per mesi ho pensato e creduto fortemente che la bambola che i miei genitori mi avevano regalato fosse "mia sorella"... :| I dubbi che fosse di plastica mi sono venuti solo dopo appunto alcuni mesi perché non le crescevano i capelli.
-
Quote:
Eric Draven
Più o meno anch'io le stesse cose.
Inoltre credevo che i suoni li facessero tutti dei rumoristi con la bocca... XD
Anche le basi musicali delle canzoni. XD
Inoltre credevo anche che all'ospedale resuscitassero i morti e che quindi per fare un pò di pietà, visto che mi sentivo maltrattato in famiglia mi sarei potuto suicidare con un coltello, sì, ero una vittima già allora.
Quote:
FranCiccio91
Io pensavo che nelle partite di Calcio, ogni volta che c'era il Replay del gol, il giocatore doveva farne un'altro uguale con gli stessi movimenti per farlo rivedere...
Appena sono cresciuto e ho capito che esistevano le telecamere mi sono messo le mani in faccia.
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Una volta pensavo....punto.
-
io pensavo di poter diventare un super sajan.
Infatti avete presente quando Goku insegna al figlio a volare?
Ecco io ci provavo sempre, con le tecniche che diceva :lol:
Pensavo anche che nelle foreste esistessero i pokèmon
e che io potessi avere i poteri come Sabrina Vita Da Strega.
Sinceramente non so se lo pensavo davvero o se mi piaceva immaginarlo :D
EDIT. aaaah poi pensavo che se masticavo tante bigbabol potevo creare un super palloncino dentro al quale poter volare.
Ne mettevo anche due pacchi insieme in bocca!
-
Quote:
bigym
Una volta pensavo....punto.
Adesso hai smesso? :183: