Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
io pensavo di poter diventare un super sajan.
Infatti avete presente quando Goku insegna al figlio a volare?
Ecco io ci provavo sempre, con le tecniche che diceva :lol:
Pensavo anche che nelle foreste esistessero i pokèmon
e che io potessi avere i poteri come Sabrina Vita Da Strega.
Sinceramente non so se lo pensavo davvero o se mi piaceva immaginarlo :D
EDIT. aaaah poi pensavo che se masticavo tante bigbabol potevo creare un super palloncino dentro al quale poter volare.
Ne mettevo anche due pacchi insieme in bocca!
Insomma eri fissata col volare :lol:
Quote:
Eric Draven
Adesso hai smesso? :183:
Gli si è ingrippato il cervello!
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Una cosa buffa:
mia madre voleva levarmi il ciuccio perchè così aveva detto il pediatra,ma io non volevo assolutamente staccarmene, ma mia madre mi ci fa:
"Tesoro, buttalo giù, in cortile, perchè le mamme gatte hanno bisogno del tuo ciuccio per i loro micetti!".
Io ci ho creduto.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Mi sono intenerita e pensando di fare un eroico gesto di carità, l'ho buttato dal balcone!:lol::lol::lol::lol:
:lol: Mia madre ha fatto scomparire il ciuccio un giorno, dicendomi che l'avesse mangiato il coccodrillo che c'era nel parco...
-
Quote:
Julie*
Pensavo che i capelli delle Barbie ricrescessero.
Non vi dico la delusione dopo averglieli tagliati e non aver mai notato alcuna ricrescita :cry:
anche io ero fortemente convinta di questa cosa!!!!infatti mi ricordo che a una barbie glieli tagliai cortissimi e poi ci rimasi malissimo tanto che iniziai ad usarla da maschio......poi credevo che i topi(quelli di fogna) uscissero dal water la notte e che gli adutli non erano stati bambini, ma erano già presenti così....
-
Quote:
*Giu*
e che gli adutli non erano stati bambini, ma erano già presenti così....
Questa anche io... pensavo che gli adulti fossero già nati così, come i miei nonni pensavo che fossero sempre stati vecchi... :lol:
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Una cosa buffa:
mia madre voleva levarmi il ciuccio perchè così aveva detto il pediatra,ma io non volevo assolutamente staccarmene, ma mia madre mi ci fa:
"Tesoro, buttalo giù, in cortile, perchè le mamme gatte hanno bisogno del tuo ciuccio per i loro micetti!".
Io ci ho creduto.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Mi sono intenerita e pensando di fare un eroico gesto di carità, l'ho buttato dal balcone!:lol::lol::lol::lol:
Sembra una cosa strana ma non sei l'unica che ha abbandonato il ciuccio per un motivo simile.
Io l'ho fatto per un motivo simile: al mio gattino piccolo piaceva e visto che era più piccolo di me spettava a lui usarlo.. allora gliel'ho dato :D
-
Quote:
Loller156
Sembra una cosa strana ma non sei l'unica che ha abbandonato il ciuccio per un motivo simile.
Io l'ho fatto per un motivo simile: al mio gattino piccolo piaceva e visto che era più piccolo di me spettava a lui usarlo.. allora gliel'ho dato :D
Le mamme del mondo sono tutte uguali... Cambiavano i soggetti... O lo mangiava il cane o il gatto o il coccodrillo nel mio caso :lol: ma il ciuccio sempre quella fine faceva :lol:
-
Io pensavo che nel ripostiglio a casa di mia nonna ci fosse l'uomo nero che rapiva i bambini, eppure ci andavo sempre. E mi avevano inculcato pure che se strapazzavo e facevo male al gatto veniva la mamma gatta che era gigante e mi picchiava per difendere il cucciolo.
Ma io mica gli facevo male, mettevo solo le dita negli occhi e pensavo che se le lanciavo un pallone il gatto potesse rilanciarmelo...:lol:
-
Quote:
Peperin@
Le mamme del mondo sono tutte uguali... Cambiavano i soggetti... O lo mangiava il cane o il gatto o il coccodrillo nel mio caso :lol: ma il ciuccio sempre quella fine faceva :lol:
Eh già! :lol::lol:
Che tenerezza a pensarci, però.... :oops:
-
Quote:
eleo
Da piccola ero convinta che le Barbie e tutti i giochi parlassero mentre non c'ero :182:
Beh ma E' così. Non hai visto Toy Story? :roll:
-
Io una volta pensavo a Babbo Natale.
Ora penso a lui! :o