Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
sorellina *_*
.... :)
:*
Quote:
kiara90
Vero :o
ero convintissima che le persone di sangue blu avessero veramente il sangue blu :o
Oddio, vero :lol: poi, ad ogni feritina che mi facevo, chiedevo a mia madre perché il mio sangue non fosse di colore blu :lol: mi piace l'idea di avere un sangue colorato :182:
-
Quote:
nali
.... :)
:*
Oddio, vero :lol: poi, ad ogni feritina che mi facevo, chiedevo a mia madre perché il mio sangue non fosse di colore blu :lol: mi piace l'idea di avere un sangue colorato :182:
io pensavo che nel mio corpo c'erano tutti gli omini dei globuli rossi, di quelli bianchi, dei batteri ecc xD
tutto merito del cartone animato :045:
-
Quote:
kiara90
Vero :o
ero convintissima che le persone di sangue blu avessero veramente il sangue blu :o
XD ho sangue blu anch'io, ma l'altrto giorno quando mi hanno fatto il prelievo era rosso! XD
Quote:
mushi
Io credevo che Ruba fosse una città perchè da piccola mi piaceva guardare le televendite e ripetevano sempre: "questo articolo sta andando a ruba, affrettatevi!"
:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
nali
E che i profumi fossero delle pozioni magiche. Infatti li bevevo. :|
E che il polistirolo fosse neve concentrata e morbida. Infatti lo mangiavo. :|
Non me ne volere ti prego, ma sei ancora viva dopo tutto questo? :|
Quote:
nali
- Pensavo che i Paesi Bassi fossero veramente... Bassi. E che si chiamassero così perché stavano sotto l'Italia. Infatti mi chiedevo se, per arrivarci, fosse necessario scavare... ... -.-
XP
-
Quote:
frogghi91
io pensavo che nel mio corpo c'erano tutti gli omini dei globuli rossi, di quelli bianchi, dei batteri ecc xD
anch'io!!!bellissimo quel cartone......io pensavo che mio nonno allevasse maiali, pecore ecc solo per il gusto di farlo e che quelli che mangiavamo erano comprati al supermercato, quando ho scoperto che invece erano i suoi e che molto spesso era mio padre a ucciderli ci sono rimasta malissimo........:cry:
-
Quote:
frogghi91
Anchio :lol: :lol:
-
-
Io ero convinta che da qualsiasi buca che scavavo sulla spiaggia potessi arrivare in Cina :lol:
-
Quando viaggiavo in macchina guardavo sempre i culi delle altre macchine che mi sembravano delle facce :o e le imitavo pure (tipo la targa posteriore erano i denti U.U)
-
Quote:
kiara90
Quando viaggiavo in macchina guardavo sempre i culi delle altre macchine che mi sembravano delle facce :o e le imitavo pure (tipo la targa posteriore erano i denti U.U)
Si chiama pareidolia e io lo faccio ancora oggi: un passatempo che esercita la mente guardare i culi (XD) delle auto!
-
Io una volta ho chiesto a mio padre cos'era una prostituta e lui mi ha detto una che da i soldi...
Allora io ho pensato al direttore di un'azienda, il cosiddetto prostituto :lol: