Originariamente inviata da
Sally
Essere moderatori significa autolimitarsi (non puoi andare ot, non puoi dire a qualcuno che ti sta sul càzzo di andare a cagare nonostante ce l'hai proprio sulla punta della lingua
ecc.) e venire anche limitati.
Si decide in gruppo, vince la maggioranza. Mi è capitato moltissime volte di non essere d'accordo su alcuni ban. Magari molti altri utenti non erano d'accordo, e se ne discuteva in comunica con la redazione. Ecco, io dovevo dire che ero d'accordo per forza, oppure evitare di scrivere, per non danneggiare l'immagine del gruppo, o qualcosa di simile. In teoria è anche logico.. se 10 decidono di bannare X, e 2 non sono d'accordo, che senso ha andare avanti a battibeccare facendo sapere al mondo che tu non eri d'accordo? Però mi stava comunque sul càzzo.
E odiavo sta cosa. Perchè ho sempre usato il forum come angolino dove scrivere tutto ciò che penso, come sfogo, come luogo in cui penso=scrivo. Ed essere costretta a scrivere il contrario o evitare, mi stava proprio sui còglioni. Perchè una cosa è limitarsi nei comportamenti 'incivili', tutt'altra non poter esprimere il tuo pensiero solo per via del ruolo che ricopri.
Vero anche che se avessero ascoltato me il forum sarebbe ancora pieno di elementi considerati 'negativi', Andr1 era tornato dopo un ban a vita in prova, e la regola era 'al primo sgarro fuori'. Ha sgarrato, è tornato fuori a vita. Ma vogliamo parlare di Lantis...?
NOn me ne volere Lantis, credo che ultimamente tu non abbia causato alcun problema, ma in teoria la regola doveva valere anche per te.. (parlo dell'inizio, appena tornato..) al primo sgarro fuori. Invece per te sono partiti ban di una settimana, di alcuni mesi.. e ste cose mi han sempre fatto incazzare.
E piano piano mi è proprio passata anche la voglia di interagire. Leggevo di meno, postavo di meno... quindi, tutta la mia solidarietà ai mod caduti