ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 171

La caduta dei moderatori!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Su bambini smettetela di litigare, altrimenti Obo vi violenta mentalmente u_u

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Vi prego non date i poteri della moderazione a questa donnina XD
    Vi scongiuro
    Guarda che poi ti tratterei come fossi un mio pari, comunque..come ho sempre fatto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Essere moderatori significa autolimitarsi (non puoi andare ot, non puoi dire a qualcuno che ti sta sul càzzo di andare a cagare nonostante ce l'hai proprio sulla punta della lingua ecc.) e venire anche limitati.

Si decide in gruppo, vince la maggioranza. Mi è capitato moltissime volte di non essere d'accordo su alcuni ban. Magari molti altri utenti non erano d'accordo, e se ne discuteva in comunica con la redazione. Ecco, io dovevo dire che ero d'accordo per forza, oppure evitare di scrivere, per non danneggiare l'immagine del gruppo, o qualcosa di simile. In teoria è anche logico.. se 10 decidono di bannare X, e 2 non sono d'accordo, che senso ha andare avanti a battibeccare facendo sapere al mondo che tu non eri d'accordo? Però mi stava comunque sul càzzo.

E odiavo sta cosa. Perchè ho sempre usato il forum come angolino dove scrivere tutto ciò che penso, come sfogo, come luogo in cui penso=scrivo. Ed essere costretta a scrivere il contrario o evitare, mi stava proprio sui còglioni. Perchè una cosa è limitarsi nei comportamenti 'incivili', tutt'altra non poter esprimere il tuo pensiero solo per via del ruolo che ricopri.

Vero anche che se avessero ascoltato me il forum sarebbe ancora pieno di elementi considerati 'negativi', Andr1 era tornato dopo un ban a vita in prova, e la regola era 'al primo sgarro fuori'. Ha sgarrato, è tornato fuori a vita. Ma vogliamo parlare di Lantis...? NOn me ne volere Lantis, credo che ultimamente tu non abbia causato alcun problema, ma in teoria la regola doveva valere anche per te.. (parlo dell'inizio, appena tornato..) al primo sgarro fuori. Invece per te sono partiti ban di una settimana, di alcuni mesi.. e ste cose mi han sempre fatto incazzare.

E piano piano mi è proprio passata anche la voglia di interagire. Leggevo di meno, postavo di meno... quindi, tutta la mia solidarietà ai mod caduti

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    A dir la verità io stò organizzando un'orgia dei moderatori
    c'è già stata ma non ti abbiamo invitato mi dispiace
    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ma io anche quando chiedo a un uomo se scoreggia,mi dice di no...loool
    non sono uomini quelli che conosci tu

[il mio pensiero del momentoche non c'entra nulla col topic]: che 2 palle le primedonne

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io e Jo stiamo organizzando un golpe.
    Regneremo e vi frusteremo tutti per invogliarvi ad eliminare dal mondo tutti i piccioni.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Servono nuovi mod...
    Propongo Abel Balbo!

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ora capisco perchè l'altro giorno mister m ha fatto l'interrogatorio su sta cosa
    A dire il vero non era questa l'intenzione iniziale...ma dopo ben cinque moderatori "caduti" la cosa mi è sembrata strana e ho aperto il topic...per parlarne cazzeggiando
    EDIT:

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ha scoreggiato lyla e in area mod non si respira più
    Ma...ma...ma...era il nostro segreto...
    Tutte quelle stronzate sul "non si dice quello che succede in area"...
    Mi avete mentito...ancora una volta...
    Basta...me ne vado...

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sinceramente no xD Altrimenti Lyla non mi può ca.zziare xD

Lyla è moderatrice e si fa le canne...eppure il forum è ancora in piedi...

farebbe

<.<
    Queste notizie false e tendenziose <.<

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    secondo me è il tuo obiettivo di vita...
    Lyla si, poi non so te a cosa ti riferisci...

Si lo ammetto
    Quando ci penso mi viene il durello, poi quando penso a me e Lyla che banniamo insieme voi miseri mortali vengo direttamente.

Ma vedi tu se manco un giorno e devo leggere ste cose -.-"

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Essere moderatori significa autolimitarsi (non puoi andare ot, non puoi dire a qualcuno che ti sta sul càzzo di andare a cagare nonostante ce l'hai proprio sulla punta della lingua ecc.) e venire anche limitati.

Si decide in gruppo, vince la maggioranza. Mi è capitato moltissime volte di non essere d'accordo su alcuni ban. Magari molti altri utenti non erano d'accordo, e se ne discuteva in comunica con la redazione. Ecco, io dovevo dire che ero d'accordo per forza, oppure evitare di scrivere, per non danneggiare l'immagine del gruppo, o qualcosa di simile. In teoria è anche logico.. se 10 decidono di bannare X, e 2 non sono d'accordo, che senso ha andare avanti a battibeccare facendo sapere al mondo che tu non eri d'accordo? Però mi stava comunque sul càzzo.

E odiavo sta cosa. Perchè ho sempre usato il forum come angolino dove scrivere tutto ciò che penso, come sfogo, come luogo in cui penso=scrivo. Ed essere costretta a scrivere il contrario o evitare, mi stava proprio sui còglioni. Perchè una cosa è limitarsi nei comportamenti 'incivili', tutt'altra non poter esprimere il tuo pensiero solo per via del ruolo che ricopri.

Vero anche che se avessero ascoltato me il forum sarebbe ancora pieno di elementi considerati 'negativi', Andr1 era tornato dopo un ban a vita in prova, e la regola era 'al primo sgarro fuori'. Ha sgarrato, è tornato fuori a vita. Ma vogliamo parlare di Lantis...? NOn me ne volere Lantis, credo che ultimamente tu non abbia causato alcun problema, ma in teoria la regola doveva valere anche per te.. (parlo dell'inizio, appena tornato..) al primo sgarro fuori. Invece per te sono partiti ban di una settimana, di alcuni mesi.. e ste cose mi han sempre fatto incazzare.

E piano piano mi è proprio passata anche la voglia di interagire. Leggevo di meno, postavo di meno... quindi, tutta la mia solidarietà ai mod caduti

Che bello leggere un post così lineare e trasparente, senza mezzi termini...brava

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che bello leggere un post così lineare e trasparente, senza mezzi termini...brava
    Già,è davvero un bel post

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima