Tenevo solo a dire che ci sono dei motivi ben precisi, non siamo "caduti" così... Ma questo è un altro discorso.
Tenevo solo a dire che ci sono dei motivi ben precisi, non siamo "caduti" così... Ma questo è un altro discorso.
è il primo giorno di sole dopo 2 settimane di pioggia, da me cerchiamo di evitare un ulteriore diluvio universale
Visto da un utente è trasparenza, visto da un mod è polemica. Perchè, non lo so.. col tempo si è cercato sempre di più di tenere tutti "all'oscuro" e dare sempre meno motivazioni. Vedi i topic in comunica con la redazione sempre più spesso chiusi... qualcuno viene bannato? Leggi sul suo profilo la motivazione e fattela bastare.
Non mi piaceva prima, da utente, non mi è piaciuto poi, da mod, e non mi piace tutt'ora. Ma così si creano meno casini. Perchè la gente non litiga, non fa 'polemica', non avendo le basi su cui discutere.
Kill, prima donna o meno, sono cose che ho sempre scritto. Di là. Ora non sono più mod e posso tranquillamente dirle anche di qua... senza rovinare l'unità del gruppo.
Scusami Sally, ma questo non te lo lascio scrivere. Il motivo della spiegazione striminzita nei profili si riferisce al limite di caratteri a disposizione, chi ha cercato spiegazioni sui ban le ha sempre ricevute o nei topic in comunica con la redazione o via messaggio privato.
Questo stesso oscurantismo onestamente non lo vedo, ho sempre parlato chiaro in comunica con la redazione a chi ha chiesto spiegazioni anche su nostre dinamiche di gruppo. Quindi, la lettura che hai dato è una tua opinione però cerca anche di capire noi, i topic in comunica con la redazione non vengono certo chiusi perchè non abbiamo niente da fare..!
L'ho messo tra virgolette, perchè non mi veniva un altro termine. C'è però una tendenza a stroncare le discussioni sul nascere in comunica con la redazione. Capisco benissimo che discussioni e polemiche spesso e volentieri degenerano e causano solo più lavoro per i mod. Ma Eury dall'altro lato è anche normale e umano voler capire di più e volerne discutere..
NOn parlo di cose come 'topic raccolta firme per la riammisione di X' parlo di topic in cui più utenti dicono secondo me non è giusto, secondo me si. Perchè alla fine il forum è fatto da loro.
(Non parlo di io bannata che non capisco il perchè del mio, parlo di io bannata e tutto il resto del forum non capisce il perchè del mio ban e riceve come risposta 'ha insultato x, leggi nel suo profilo')
Si anche io mi riferivo a quello, ma almeno personalmente non ho mai rimandato ai profili se mi venivano chieste delucidazioni. Penso che chiunque lo ha fatto con me possa confermare, poi non so nello specifico se sono accaduti fatti che hanno dato questa impressione però penso basti scriverlo in comunica con la redazione, le risposte non credo siano mai mancate..almeno non ricordo volte in cui è stato fatto l'opposto. Comunque il tuo messaggio non è stato interpretato da me come polemica anzi..
I topic vengono chiusi quando si comincia a cazzeggiare indistintamente senza capire che quella è una sezione un po' più seria..
Da che ho memoria non sono mai stati chiusi topic dove si stava discutendo di qualcosa..
A me hanno detto che andavano sul monte Fjhwdgfkdhbs per cercare il fiore sacro della sapienza fuoriditesta perfetta... poi non so altro