Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ora capisco perchè l'altro giorno mister m ha fatto l'interrogatorio su sta cosa
Originariamente inviata da Bambolina_dolce A dir la verità io stò organizzando un'orgia dei moderatori Ah, ecco spiegato il mistero! Si sono dimessi prima di dare scandalo!
Originariamente inviata da anemy Io e Jo stiamo organizzando un golpe. Regneremo e vi frusteremo tutti per invogliarvi ad eliminare dal mondo tutti i piccioni. Vi prego non date i poteri della moderazione a questa donnina XD Vi scongiuro
Originariamente inviata da Jo Constantine Sinceramente no xD Altrimenti Lyla non mi può ca.zziare xD secondo me è il tuo obiettivo di vita...
Originariamente inviata da Noze secondo me è il tuo obbiettivo di vita... Lyla si, poi non so te a cosa ti riferisci...
Originariamente inviata da Jo Constantine Lyla si, poi non so te a cosa ti riferisci... avanti,non girare le parole. Dillo che sogni di diventare moderatore di fdt.
Originariamente inviata da Noze avanti,non girare le parole. Dillo che sogni di diventare moderatore di fdt. Si lo ammetto Quando ci penso mi viene il durello, poi quando penso a me e Lyla che banniamo insieme voi miseri mortali vengo direttamente.
Originariamente inviata da Jo Constantine Si lo ammetto Quando ci penso mi viene il durello, poi quando penso a me e Lyla che banniamo insieme voi miseri mortali vengo direttamente. Non essere volgare...maleducato
Originariamente inviata da Noze Non essere volgare...maleducato Colpa di Lyla, mi fa st'effetto
Originariamente inviata da Noze Non essere volgare...maleducato Originariamente inviata da Jo Constantine Colpa di Lyla, mi fa st'effetto Su bambini smettetela di litigare, altrimenti Obo vi violenta mentalmente u_u