ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 171

La caduta dei moderatori!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Scusate ma solitamente quando si fanno 'ste discussioni che potrebbero (periodo molto ipotetico) degenerare in flame non si fanno spostare dove trovano collocazione naturale? Non sono polemico, eh, pura curiosità.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ma vogliamo parlare di Lantis...? NOn me ne volere Lantis, credo che ultimamente tu non abbia causato alcun problema, ma in teoria la regola doveva valere anche per te.. (parlo dell'inizio, appena tornato..) al primo sgarro fuori. Invece per te sono partiti ban di una settimana, di alcuni mesi.. e ste cose mi han sempre fatto incazzare.
    tu hai realmente seri problemi con me. veramente non conosci "ognuno per la sua strada"
    no vivi di rancori e sei sempre li a punzecchiare....r.faccio un intervento in un post e ti metti a ridere da rotolarti per terra. se questo non è rancore e punzecchiamento cos'è.
    ragazza volta pagina che è ora, su dai.

e se rispondo a questo post è solo per comunicarti che devi fare come ho fatto io...."provocarti un alzheimer"... via i vecchi ricordi.perché se si deve vivere di vecchi e amari ricordi non si vive manco piu, dai.

che dovrei dire io, di quel famoso episodio, dove molti mod mi hanno s*******to (dietro ovviamente)
    boh...acqua passata. rimangono alcuni pensieri? si certo, ma non è che penso seeeempre a quello. si volta pagina

Saluti

Edit: eventuali risposte in mp, e sottolineo eventuali, perche realmente, io ho passato pagina da ANNI ormai e non ho voglia di tornare indietro )

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tu hai realmente seri problemi con me. veramente non conosci "ognuno per la sua strada"
    no vivi di rancori e sei sempre li a punzecchiare....r.faccio un intervento in un post e ti metti a ridere da rotolarti per terra. se questo non è rancore e punzecchiamento cos'è.
    ragazza volta pagina che è ora, su dai.

e se rispondo a questo post è solo per comunicarti che devi fare come ho fatto io...."provocarti un alzheimer"... via i vecchi ricordi.perché se si deve vivere di vecchi e amari ricordi non si vive manco piu, dai.

che dovrei dire io, di quel famoso episodio, dove molti mod mi hanno s*******to (dietro ovviamente)
    boh...acqua passata. rimangono alcuni pensieri? si certo, ma non è che penso seeeempre a quello. si volta pagina

Saluti

Edit: eventuali risposte in mp, e sottolineo eventuali, perche realmente, io ho passato pagina da ANNI ormai e non ho voglia di tornare indietro )
    Eh lantis su...non è che t'ha mica punzecchiato...ha solo raccontato un esempio...

Ah...parlo di cose che non so quindi non mi rompere

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh lantis su...non è che t'ha mica punzecchiato...ha solo raccontato un esempio...

Ah...parlo di cose che non so quindi non mi rompere
    non mi riferivo a questo post XD

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Essere moderatori significa autolimitarsi (non puoi andare ot, non puoi dire a qualcuno che ti sta sul càzzo di andare a cagare nonostante ce l'hai proprio sulla punta della lingua ecc.) e venire anche limitati.

Si decide in gruppo, vince la maggioranza. Mi è capitato moltissime volte di non essere d'accordo su alcuni ban. Magari molti altri utenti non erano d'accordo, e se ne discuteva in comunica con la redazione. Ecco, io dovevo dire che ero d'accordo per forza, oppure evitare di scrivere, per non danneggiare l'immagine del gruppo, o qualcosa di simile. In teoria è anche logico.. se 10 decidono di bannare X, e 2 non sono d'accordo, che senso ha andare avanti a battibeccare facendo sapere al mondo che tu non eri d'accordo? Però mi stava comunque sul càzzo.

E odiavo sta cosa. Perchè ho sempre usato il forum come angolino dove scrivere tutto ciò che penso, come sfogo, come luogo in cui penso=scrivo. Ed essere costretta a scrivere il contrario o evitare, mi stava proprio sui còglioni. Perchè una cosa è limitarsi nei comportamenti 'incivili', tutt'altra non poter esprimere il tuo pensiero solo per via del ruolo che ricopri.

Vero anche che se avessero ascoltato me il forum sarebbe ancora pieno di elementi considerati 'negativi', Andr1 era tornato dopo un ban a vita in prova, e la regola era 'al primo sgarro fuori'. Ha sgarrato, è tornato fuori a vita. Ma vogliamo parlare di Lantis...? NOn me ne volere Lantis, credo che ultimamente tu non abbia causato alcun problema, ma in teoria la regola doveva valere anche per te.. (parlo dell'inizio, appena tornato..) al primo sgarro fuori. Invece per te sono partiti ban di una settimana, di alcuni mesi.. e ste cose mi han sempre fatto incazzare.

E piano piano mi è proprio passata anche la voglia di interagire. Leggevo di meno, postavo di meno... quindi, tutta la mia solidarietà ai mod caduti

cavolo nn avevo vistyo che nn eri più mod

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Scusate ma solitamente quando si fanno 'ste discussioni che potrebbero (periodo molto ipotetico) degenerare in flame non si fanno spostare dove trovano collocazione naturale? Non sono polemico, eh, pura curiosità.
    Però io non volevo arrivare a questo ç_ç

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

sto topic è sfociato in una guerra di opinioni? XD come al solito lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

anemy
    Utente cancellato