non è vero. ci sono stati periodi in cui io non frequentavo così tanto il forum (come adesso, io non sono sicuramente fra gli utenti più presenti) ma che comunque erano bei periodi.
durante tutto l'ultimo anno di liceo io ci sono stata pochissimo, eppure degli spunti c'erano. non è una questione di non capire o non conoscere. se apro un topic e leggo "+1" o "non so cosa scrivere ma devo aumentare i messaggi"... (un esempio che porto, ma ne potrei fare altri), a me le scatole girano.
è bandita la modalità chat di pagine e pagine. non mi pare che qualcuno vi abbia mai detto niente per tre o quattro messaggi
e chattare non è l'unico modo per divertirsi.
tipo il topic del playboi, in cui tutti se la prendono con l'autore ma in cui tutti si ostinano a scrivere...
non ho mai detto di sentirmi dio, e la critica non era né seria fino in fondo (l'avrei aperta in argomento libero) né ad personam.
questo è un atteggiamento snob che personalmente non condivido. siamo in molti? ben venga. ma che questi "molti" si impegnino a mantenere il forum comunque un bell'ambiente ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Uffa io non voglio rovinare lo spirito scherzoso del topic ç_ç
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
(ok, detto questo, direi che posso anche sparire xD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma magari le utentesse potrebbero cominciare a darla un po' in giro, che non fa mai male.
E magari le mammechiocce potrebbero sparire
E magari potreste distribuire un po' d'erba, e qualche biscotto.
I biscotti sono buoni.
Volete un biscotto?
Un giorno nacque il rosik estremo, e tutto finì :'(
biscotto *-*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci