dai ridiamo
hahahahahahahahahahhaha
siamo in off Topic.
sù
HAHAHAHHAHAHA
dai ridiamo
hahahahahahahahahahhaha
siamo in off Topic.
sù
HAHAHAHHAHAHA
Io sono un utentessa adolescente, ovvero sono qui da due annetti ma non è molto come altri ovviamente...
E un po' di differenza la vedo anche io a dire il vero, infatti ormai scrivo molto meno...
Però condivido l'appello di Holly (amore mio )
Però non vi incazzate dai, basta essere meno cazzeggiantiscemi e più cazzeggiantintelligenti
io sono presente qui da quasi due anni e devo dire che si è peggiorato il forum ma non è una questione di fdt è una questione di tutta internet perche questo riguarda piu o meno tutti i forum o le chat che frequento o frequentavo. e un po come la vita vera, che peggiora sempre piu visto le nuove generazioni. piu gente si affaccia a internet e quindi piu peggiorano i forum e tutto il resto
Io sono qui da soli due mesi, e non posso sapere come era il forum prima, non so neanche bene come è adesso, perchè in molte sezioni sono entrato pochissime volte... ma ho notato anche io un peggioramento generale di tutto internet... fino a due, tre anni fa era tutto molto più bello, blog, forum, anche la gente che si incontrava nei giochi on-line... adesso è davvero difficile trovare una comunità che abbia voglia di divertirsi tutti insieme...
Le statistiche mi suggeriscono che c'è un maggiore affollamento di BimbìMinkià su internet che stanno conquistando il Web insieme a Supersim che conquista anche le Lesbiche.
Un aumento deciso lo possiamo trovare anche fra la gente un pò montata di testa, e quindi questo peggiora un pò le situazioni che si vengono a creare in un topic anche di lieve interesse.
Una crescita di gente che in base alla nuova generazione non riesce ad adattarsi e che quindi inizia a farsi pippe mentali riempendo il forum e tutto il web circostante di inutili topic dove l'unica soluzione è a senso unico ovvero, smetti di pensare.
In conclusione possiamo dire che bisogna regolarci a vicenda, e non dire che la colpa è sempre di quello, ma che ogni tanto bisogna guardare sè stessi e dire, questa volta è colpa mia, che in fin dei conti non casca il mondo come il terremoto che c'è stato in Cina.-
Vero
5 anni fà c'era gente civile.
Now, l'unica parola che sanno dire è:
Nabbo! noob, Bimbo, Hai vinto la lotta perchè usi Cheat
Io potrei essere tua sorella ma nn tua figlia, ci condividiamo i piselli
Anche allora c'era chi si sentiva un dio e critiva gli altri con i suoi "" e si sentiva superiore?
Secondo me qualche provvedimento si dovrebbe prendere, perchè non si può entrare sul forum e vedere quello che ha scritto tremila "ciao benvenuto" tutti uguali nelle presentazione, o mille "bello/a" nei topic di foto e così via...
Il tuo appello per me è giustissimo!
la svolta in negativo è avvenuta dal 2006/2007 in cui internet è diventato accessibile a tutti, e purtroppo proprio a tutti
ripeto non è fdt, ma tutto internet
cacca pupù