ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 171

C'era una volta

  1. #11
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    concordo u.u si ragazzi tutti in riga riportiamo il forum all'antico splendore,comunque per i mocciosi di 11 anni dovete pensarci voi XD io li ho già in chat 2-3 e sono dei rompi balline senza offesa.
    Io credo di aver capito di chi parli

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a cazzeggiare se pure in off topic è bandita la modalità chat?
    Già

  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sei fin troppo nostalgica, basta dire: ieri era così, era più bello bla bla bla

    era più bello solamente perchè ai tempi eravamo io te luna ecc.. ecc.. a "dominare", tener vivo il forum bla bla bla.

    ora sono altri che non conosci, che non capisci ecc.. ed è normale dire: fa schifo

    bla bla bla

  4. #13
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sei fin troppo nostalgica, basta dire: ieri era così, era più bello bla bla bla

    era più bello solamente perchè ai tempi eravamo io te luna ecc.. ecc.. a "dominare", tener vivo il forum bla bla bla.

    ora sono altri che non conosci, che non capisci ecc.. ed è normale dire: fa schifo

    bla bla bla
    E bla bla bla...

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    E bla bla bla...
    perchè sono discorsi triti e ritriti ed esistono almeno altri 3 topic qui in offtopic su questa falsa riga. tutto qui.

  6. #15
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    non conosco il 'vecchio' forum perchè sono un utente 'nuovo' visto che non è neanche da un anno che sto qui, quindi non posso esprimere un giudizio e dire se il forum era meglio prima o adesso.

    Comunque se lo dite voi che prima era meglio, contenti voi.

  7. #16
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma è serio obo? XD

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ma è serio obo? XD
    Si e no.

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Secondo me non è affatto questione di essere meglio o peggio in assoluto,rispetto a prima...

    nel senso,questa sezione ora è una merda,ma non tanto per i contenuti,quanto per il fatto che quei pochi topic che presentano uno spunto di originalità,dopo 1 pagina diventano tutti quanti uguali...un'accozzaglia di "quote,facepalm,scopiamo qua,lol,puzzi" a non finire...

    per non parlare dei topic ritenuti idioti e stupidi,come quello del bimboplayboy...tutti a dire "possibile che sia arrivato a 45 pagine?" "ma perchè ci scrivete?"
    e nel frattempo,quelle stesse persone che lo dicono,ci scrivono e ci si divertono...

    mah

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Secondo me non è affatto questione di essere meglio o peggio in assoluto,rispetto a prima...

    nel senso,questa sezione ora è una merda,ma non tanto per i contenuti,quanto per il fatto che quei pochi topic che presentano uno spunto di originalità,dopo 1 pagina diventano tutti quanti uguali...un'accozzaglia di "quote,facepalm,scopiamo qua,lol,puzzi" a non finire...

    per non parlare dei topic ritenuti idioti e stupidi,come quello del bimboplayboy...tutti a dire "possibile che sia arrivato a 45 pagine?" "ma perchè ci scrivete?"
    e nel frattempo,quelle stesse persone che lo dicono,ci scrivono e ci si divertono...


    mah
    É anche vero che quei topic "fotocopia" (perchè se li vai a leggere sono tutti uguali) si potrebbero anche chiudere...così non vengono più uppati.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Secondo me non è affatto questione di essere meglio o peggio in assoluto,rispetto a prima...

    nel senso,questa sezione ora è una merda,ma non tanto per i contenuti,quanto per il fatto che quei pochi topic che presentano uno spunto di originalità,dopo 1 pagina diventano tutti quanti uguali...un'accozzaglia di "quote,facepalm,scopiamo qua,lol,puzzi" a non finire...

    per non parlare dei topic ritenuti idioti e stupidi,come quello del bimboplayboy...tutti a dire "possibile che sia arrivato a 45 pagine?" "ma perchè ci scrivete?"
    e nel frattempo,quelle stesse persone che lo dicono,ci scrivono e ci si divertono...

    mah

    Concordo xD ma poi specialmente su quello di supersim cioè assurdo ahahah l'ultima volta che ho aperto quel topic stava a 25 pagine,fa progressi velocemente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vad Vuc - C'era una volta
    Da Kim nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 23:06
  2. C'era una volta il mc
    Da Kikka_86 nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 21:12
  3. C'era una volta..
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 15:23
  4. Vad Vuc - C'era una volta
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:53
  5. C'era una volta [IMG]
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 22:26