Racconto una figuraccia che ho fatto al Mc:
Allora una mia cara amica voleva per forza presentarmi un ragazzo che mi aveva notato ma che io non conoscevo, così decide di organizzare un uscita, facendo una passeggiata in 4... Dopo un po che girovaghiamo fra i negozi, decidiamo di andare a prendere qualcosa al Mc Donald's, le mie amiche ordinano una coca, io un tè, e il ragazzo niente... Che succede? Avete presenti i bicchieri di carta, dove di solito si bevono le bibite alla spina? Beh era il periodo che era uscito il film della alla ricerca di nemo e stampati sui bicchieri c'erano i codici per vedere se avevi vinto... Allora la mia amica mi chiede se glielo potevo strappare, io attentamente cerco di prendere questo pezzo di cartone, stando attenta a non far cascare il tè... Glielo dò e poi rimetto il coso rotondo di plastica sopra il bicchiere... poi ricomincio a parlare e non pensandoci riprendo a bere il tè, non ricordando che c'era prima dove c'era il codice adesso c'era il buco...
Morale della storia? Mi sono buttata il te addosso... Davanti a quel ragazzo che mi guardava così però poi si è messo a ridere 8)