ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

telefonate terroniche :-D

  1. #11
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pensa quando mi chiama una tizia veneta, che inizia a straparlare in dialetto... terun

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai mai provato a fingere di essere chi realmente stanno cercando???

  4. #13
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi chiamò sul cellulare uno con l'accento nord...non capiva che io non ero Marta...anzi,non lo accettava proprio...Diceva che io ero una ragazza che gli aveva dato il numero 2 giorni fa in discoteca...

    Che rompi che era!poi ho cambiato numero x fortuna

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Hai mai provato a fingere di essere chi realmente stanno cercando???
    hahaha la prossima volta ci provo...
    uhm ma forse è meglio di no se no passo dei casini se lo scoprono

    Vebbè Eury che vuoi che ti dica...poi mi rompo io a dire sempre le stesse cose e quindi mi ingegno per il mio macabro divertimento
    Anche a me è capitato di sbagliare ma se parlo capiscono e cmq non continuo a chiamare

  6. #15
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    con tutto il rispetto x i terooni, ma neppure io capisco molto...specialmente con la sssssssssss di ssssssssscccccuscia e con la O strana... sarò scema io...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liau
    Sei fortunata..

    Una volta una vecchietta dall'accento meridionale ha iniziato a minacciarmi.. Diceva che era sicura al 100% che il numero fosse della sua amica.. La faccia calmare, le dico di riagganciare e riprovare a comporre il numero.. Sta qui però mi richiama.. Stesso discorso.. Comincia a dre che mi denuncia, che sono una ladra, di qui e di là -.-

    Non so se fosse uno scherzo o cosa.. Alla fine le ho chiuso il tel in faccia e non ho più risposto -____-

    Che tristezza °.°
    uhauhauha

  9. #18
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE
    No Ranger ha ragione Maya sono i terroni che fanno così, basta non ce la faccio più sterminiamoli....sterminateci oh cazzo!!!

    Vabé a parte questo vorrei chiarire alcuni punti:

    Punto 1:
    La lingua adottata dall'italia deriva dal latino volgare ovvero dal dialetto che si usava in italia. Abbiamo adottato il fiorentino, quindi avete avuto culo perché se adottavamo il napoletano o il barese o il palermitano erano aazzi vostri.

    Punto 2:
    Quando noi del sud minacciamo al telefono tendiamo ad esagerare, cioé se vi dicono: "Io ti ammazzo!!!" non vogliono proprio dire che ti ammazzano, al massimo ti riducono in fin di vita, anche se in alcuni casi effettivamente ti ammazzano.

    Punto 3:
    Se noi sbagliamo numero e poi richiamiamo per due tre volte continuando a sbagliare è perché siamo molto convinti delle nostre azioni, non ci pervade quel senso di eterna insicurezza di voi Italiani del centro-nord. Giusto per farvi un esempio: Dante per andare nel aldilà si è girato tutto l'inferno, il purgatorio e il paradiso ma porco cane decidi subito dove andare e non rompere con le rime...

    Punto 4:
    La nostra indomità gentilezza e generosità è conosciuta in tutto il mondo, in realtà se abbiamo ricaricato il tuo cel. l'abbiamo fatto con il cuore, non vogliamo nulla in cambio...certo se poi tu ci vuoi ricambiare il favore facendoci una ricarica doppia noi l'accettiamo ringraziando, se invece non ce la fai diventa una questione d'onore e le questioni d'onore vanno risolte di solito con il sangue...il vostro sangue.

    A parte questo vorrei ricordare che la gente del sud non è solo mafia e ignoranza, fidatevi sulla parola, perché se non vi fidate....questione d'onore fu....

  10. #19
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Quote Originariamente inviata da RANGER
    A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE
    No Ranger ha ragione Maya sono i terroni che fanno così, basta non ce la faccio più sterminiamoli....sterminateci oh ca**o!!!

    Vabé a parte questo vorrei chiarire alcuni punti:

    Punto 1:
    La lingua adottata dall'italia deriva dal latino volgare ovvero dal dialetto che si usava in italia. Abbiamo adottato il fiorentino, quindi avete avuto culo perché se adottavamo il napoletano o il barese o il palermitano erano aazzi vostri.

    Punto 2:
    Quando noi del sud minacciamo al telefono tendiamo ad esagerare, cioé se vi dicono: "Io ti ammazzo!!!" non vogliono proprio dire che ti ammazzano, al massimo ti riducono in fin di vita, anche se in alcuni casi effettivamente ti ammazzano.

    Punto 3:
    Se noi sbagliamo numero e poi richiamiamo per due tre volte continuando a sbagliare è perché siamo molto convinti delle nostre azioni, non ci pervade quel senso di eterna insicurezza di voi Italiani del centro-nord. Giusto per farvi un esempio: Dante per andare nel aldilà si è girato tutto l'inferno, il purgatorio e il paradiso ma porco cane decidi subito dove andare e non rompere con le rime...

    Punto 4:
    La nostra indomità gentilezza e generosità è conosciuta in tutto il mondo, in realtà se abbiamo ricaricato il tuo cel. l'abbiamo fatto con il cuore, non vogliamo nulla in cambio...certo se poi tu ci vuoi ricambiare il favore facendoci una ricarica doppia noi l'accettiamo ringraziando, se invece non ce la fai diventa una questione d'onore e le questioni d'onore vanno risolte di solito con il sangue...il vostro sangue.

    A parte questo vorrei ricordare che la gente del sud non è solo mafia e ignoranza, fidatevi sulla parola, perché se non vi fidate....questione d'onore fu....
    .....capito mi avete ah!

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Quote Originariamente inviata da RANGER
    A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE
    No Ranger ha ragione Maya sono i terroni che fanno così, basta non ce la faccio più sterminiamoli....sterminateci oh ca**o!!!

    Vabé a parte questo vorrei chiarire alcuni punti:

    Punto 1:
    La lingua adottata dall'italia deriva dal latino volgare ovvero dal dialetto che si usava in italia. Abbiamo adottato il fiorentino, quindi avete avuto culo perché se adottavamo il napoletano o il barese o il palermitano erano aazzi vostri.

    Punto 2:
    Quando noi del sud minacciamo al telefono tendiamo ad esagerare, cioé se vi dicono: "Io ti ammazzo!!!" non vogliono proprio dire che ti ammazzano, al massimo ti riducono in fin di vita, anche se in alcuni casi effettivamente ti ammazzano.

    Punto 3:
    Se noi sbagliamo numero e poi richiamiamo per due tre volte continuando a sbagliare è perché siamo molto convinti delle nostre azioni, non ci pervade quel senso di eterna insicurezza di voi Italiani del centro-nord. Giusto per farvi un esempio: Dante per andare nel aldilà si è girato tutto l'inferno, il purgatorio e il paradiso ma porco cane decidi subito dove andare e non rompere con le rime...

    Punto 4:
    La nostra indomità gentilezza e generosità è conosciuta in tutto il mondo, in realtà se abbiamo ricaricato il tuo cel. l'abbiamo fatto con il cuore, non vogliamo nulla in cambio...certo se poi tu ci vuoi ricambiare il favore facendoci una ricarica doppia noi l'accettiamo ringraziando, se invece non ce la fai diventa una questione d'onore e le questioni d'onore vanno risolte di solito con il sangue...il vostro sangue.

    A parte questo vorrei ricordare che la gente del sud non è solo mafia e ignoranza, fidatevi sulla parola, perché se non vi fidate....questione d'onore fu....

    wow

    cmq quoto il fatto che il sud nn è solo mafia ma anche generosità....altruismo e più predisposizione ad aiutare.....
    quando vado a Napoli e chiedo dove si trova una via...addirittura mi portano loro... ...

    e cmq anche a me capita spesso di ricevere telefonate sbagliate sia da meridionale che da gente del nord....e posso dire che la differenza si sente...c'è il dialetto barese che mi fa moreire!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Squilli, telefonate e sms da un numero che non conosco
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 14:13