Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Originariamente inviata da
RANGER
A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE
No Ranger ha ragione Maya sono i terroni che fanno così, basta non ce la faccio più sterminiamoli....sterminateci
oh ca**o!!!
Vabé a parte questo vorrei chiarire alcuni punti:
Punto 1:
La lingua adottata dall'italia deriva dal latino volgare ovvero dal dialetto che si usava in italia. Abbiamo adottato il fiorentino, quindi avete avuto culo perché se adottavamo il napoletano o il barese o il palermitano erano aazzi vostri.
Punto 2:
Quando noi del sud minacciamo al telefono tendiamo ad esagerare, cioé se vi dicono: "Io ti ammazzo!!!" non vogliono proprio dire che ti ammazzano, al massimo ti riducono in fin di vita, anche se in alcuni casi effettivamente ti ammazzano.
Punto 3:
Se noi sbagliamo numero e poi richiamiamo per due tre volte continuando a sbagliare è perché siamo molto convinti delle nostre azioni, non ci pervade quel senso di eterna insicurezza di voi Italiani del centro-nord. Giusto per farvi un esempio: Dante per andare nel aldilà si è girato tutto l'inferno, il purgatorio e il paradiso ma porco cane decidi subito dove andare e non rompere con le rime...
Punto 4:
La nostra indomità gentilezza e generosità è conosciuta in tutto il mondo, in realtà se abbiamo ricaricato il tuo cel. l'abbiamo fatto con il cuore, non vogliamo nulla in cambio...certo se poi tu ci vuoi ricambiare il favore facendoci una ricarica doppia noi l'accettiamo ringraziando, se invece non ce la fai diventa una questione d'onore e le questioni d'onore vanno risolte di solito con il sangue...il vostro sangue.
A parte questo vorrei ricordare che la gente del sud non è solo mafia e ignoranza, fidatevi sulla parola, perché se non vi fidate....questione d'onore fu....