Io si una signora mi sta ancora aspettanto per cena in PugliaOriginariamente inviata da DKNY
Io si una signora mi sta ancora aspettanto per cena in PugliaOriginariamente inviata da DKNY
Se avessi rispetto per i terroni non li chiameresti neanche cosìOriginariamente inviata da patuffina_
Mi sarebbe piaciuto assistere a quella scenaOriginariamente inviata da killuminato
PERMALOSOOriginariamente inviata da RANGER
parlo di quelli del sud perchè fino ad ora solo loro mi hanno fatto uscire la pazzia delle mie risposte anche perchè 9 su 10 sono del sud che chiamano quindi...
però Ser non mi chiama mai quel maledetto!
Maya se ti chiamo io preoccupati perché sono a 10 metri da casa tua...Originariamente inviata da maya
ma magari...così posso assaggiare le arancineOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Arancini di risoooooooooooooooooOriginariamente inviata da maya
Ecco una nuova domanda... perchè noi abbiamo la bagna caoda e voi gli arancini di riso????? Non è giustooooooooooooooo!!!!!!!!!
Originariamente inviata da DKNY
si infatti la bagna caoda (caoda?) fa cagare, solo l odore brrrr
Ma permaloso di che scusa??? prima offendi tutti i meridionali ( e avando parenti meridionali potrei offendermi benissimo anch'io) e poi fai pure il dito??? Ma non pensi di doverti almeno scusare?Originariamente inviata da maya
la cosa più buffa e che si parla qui di terroni e nordisti in una maniera totalmente priva di qualsiasi razionalità o filo logico, scindendo il paese in due fazioni l'un contro l'altro armati...mi sembra di essere tornato nel 1300 con i guelfi e i ghibellini....
cmq non sono uno che si offende per una denominazione così generalizzante, anche perchè ho un bagaglio culturale tale da smentire le dicerie sul popolo del sud, o almeno ci provo.
mi dispiace solo per chi usa questa classificazione in modo offensivo e degradante contro un suo connazionale non sapendo che, ultimamente, con l'entrata in Europa, anche voi del tanto amato quanto industrializzato Nord, sarete chiamati terroni dai nostri amici francesi, tedeschi, etc etc....
purtroppo le mentalità sono ancora troppo occluse...