pensa quando mi chiama una tizia veneta, che inizia a straparlare in dialetto... terun :roll:
Visualizzazione stampabile
pensa quando mi chiama una tizia veneta, che inizia a straparlare in dialetto... terun :roll:
Hai mai provato a fingere di essere chi realmente stanno cercando??? :lol:
mi chiamò sul cellulare uno con l'accento nord...non capiva che io non ero Marta...anzi,non lo accettava proprio...Diceva che io ero una ragazza che gli aveva dato il numero 2 giorni fa in discoteca...
Che rompi che era!poi ho cambiato numero x fortuna :?
hahaha :lol: la prossima volta ci provo...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:roll: uhm ma forse è meglio di no se no passo dei casini se lo scoprono ;)
Vebbè Eury che vuoi che ti dica...poi mi rompo io a dire sempre le stesse cose e quindi mi ingegno per il mio macabro divertimento :lol:
Anche a me è capitato di sbagliare ma se parlo capiscono e cmq non continuo a chiamare :D
A me fanno ste cose sia persone del nord che del sud , quindi non facciamo di tutta l' erba un fascio ,GRAZIE :evil: :lol:
con tutto il rispetto x i terooni, ma neppure io capisco molto...specialmente con la sssssssssss di ssssssssscccccuscia e con la O strana... :? sarò scema io...
:lol: :lol: uhauhauhaQuote:
Originariamente inviata da Liau
No Ranger ha ragione Maya sono i terroni che fanno così, basta non ce la faccio più sterminiamoli....sterminateci :| oh cazzo!!!Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Vabé a parte questo vorrei chiarire alcuni punti:
Punto 1:
La lingua adottata dall'italia deriva dal latino volgare ovvero dal dialetto che si usava in italia. Abbiamo adottato il fiorentino, quindi avete avuto culo perché se adottavamo il napoletano o il barese o il palermitano erano aazzi vostri.
Punto 2:
Quando noi del sud minacciamo al telefono tendiamo ad esagerare, cioé se vi dicono: "Io ti ammazzo!!!" non vogliono proprio dire che ti ammazzano, al massimo ti riducono in fin di vita, anche se in alcuni casi effettivamente ti ammazzano.
Punto 3:
Se noi sbagliamo numero e poi richiamiamo per due tre volte continuando a sbagliare è perché siamo molto convinti delle nostre azioni, non ci pervade quel senso di eterna insicurezza di voi Italiani del centro-nord. Giusto per farvi un esempio: Dante per andare nel aldilà si è girato tutto l'inferno, il purgatorio e il paradiso ma porco cane decidi subito dove andare e non rompere con le rime...
Punto 4:
La nostra indomità gentilezza e generosità è conosciuta in tutto il mondo, in realtà se abbiamo ricaricato il tuo cel. l'abbiamo fatto con il cuore, non vogliamo nulla in cambio...certo se poi tu ci vuoi ricambiare il favore facendoci una ricarica doppia noi l'accettiamo ringraziando, se invece non ce la fai diventa una questione d'onore e le questioni d'onore vanno risolte di solito con il sangue...il vostro sangue.
A parte questo vorrei ricordare che la gente del sud non è solo mafia e ignoranza, fidatevi sulla parola, perché se non vi fidate....questione d'onore fu....
.....capito mi avete ah! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
wow :lol:
cmq quoto il fatto che il sud nn è solo mafia ma anche generosità....altruismo e più predisposizione ad aiutare.....
quando vado a Napoli e chiedo dove si trova una via...addirittura mi portano loro... :D ...
e cmq anche a me capita spesso di ricevere telefonate sbagliate sia da meridionale che da gente del nord....e posso dire che la differenza si sente...c'è il dialetto barese che mi fa moreire!! :lol: