non hai capito, per me la scuola è uno spasso tremendo, rido come un maiale e se attacco non smetto, mi basta guardare le sole faccie dei miei compagni, anche serie, che scatto a ridere come un deficente idem loro.. ok..ma spesso non è così, a volte a scuola ci vado con la paura e senza voglia e prima di arrivare in quella struttura penso: e se mi interrogano? e se i prof mi rompono con le solite "lezioni di vita" o "prediche", cioè io quando vado a lavoro, di certo tutto queste domande non me le pongo, dio santo solo lo sà, quando vado a lavoro, si ci sono le ore pallose, che viene voglia di dire, ma a me a quest'età chi me lo fà fare a quest'ora sarei ancora seduto sul mio divanetto preferito di casa, e ti dirò di più, guadagno soldini ed esperienze che per me sono fondamentali..
Insomma, metti anche la giornata leggere che ridi e cazzeggi per 5 ore, torni a casa e devi studiare, andare in palestra, una comitiva da sfamare, degli amici con cui discutere alcuni argomenti per certe ore, cioè non puoi andare nemmeno a letto tardi.. per non parlare dei rientri pomeridiani 2-3 volte a settimana fino alle 17:30. ed in più al 5° anno con gli esami non consiglio a nessuno di prendere la scuola "scherzosamente"
non vedo l'ora che finisco di studiare..