ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 405

Da domani...

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il mio ufficio resta chiuso fino a lunedì
    E il lavoro l'ho già consegnato il 31
    E stamattina mi sono fatto una zuppa di latte che avrebbe fatto invidia a mio nonno
    E ho l'impressione che durante le vacanze mi sia cresciuto il pisello
    (quest'ultima non è vera, ma era giusto per suscitare un po' di invidia bonus)
    Voglio vedere da vicino!!!!!!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Ma vaffanculo!
    Stamani è stato un trauma!
    Anzi la prof di latino era assente...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

oggi tutto ok.. ridere per 3 ore

ma quanto la amo la prof di educazione fisica mezza sorda?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Aprivo e chiudevo gli occhi, aprivo e chiudevo gli occhi, aprivo e chiudevo gli occhi...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Aprivo e chiudevo gli occhi, aprivo e chiudevo gli occhi, aprivo e chiudevo gli occhi...
    sai, io nemmeno sonno avevo

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

sveglia alle 7,35 (si fa x dire visto ke ho dormito solo 1 ora e in quest'ora ho sognato robesbierre ke ghigliottinava tutti),mi vesto alla velocità di fantozzi: la media di 80 secondi in jeans,maglietta intima,calzini,scarpe e felpa,alle 8 mi studio 3 capitoli di storia x il compito (ke poi avrei copiato tutto direttamente dal libro!).Ore 8.15 corsa sfrenata x arrivare a skuola in orario almeno il primo dell'anno (ci sono riuscito?...no -.-'),prendo a parole il preside,il quale ricambia senza fare complimenti.1 ora di storia,2 di matematica in cui mi guardavo le cosce,2 ore di supplenza e 1 ora di italiano con relativa impreparazione.Ore 13.50 esco dal cancello in preda al panico con 1 solo pensiero: suicidio

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

ma per quante ore è durato questo meccanismo?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    sveglia alle 7,35 (si fa x dire visto ke ho dormito solo 1 ora e in quest'ora ho sognato robesbierre ke ghigliottinava tutti),mi vesto alla velocità di fantozzi: la media di 80 secondi in jeans,maglietta intima,calzini,scarpe e felpa,alle 8 mi studio 3 capitoli di storia x il compito (ke poi avrei copiato tutto direttamente dal libro!).Ore 8.15 corsa sfrenata x arrivare a skuola in orario almeno il primo dell'anno (ci sono riuscito?...no -.-'),prendo a parole il preside,il quale ricambia senza fare complimenti.1 ora di storia,2 di matematica in cui mi guardavo le cosce,2 ore di supplenza e 1 ora di italiano con relativa impreparazione.Ore 13.50 esco dal cancello in preda al panico con 1 solo pensiero: suicidio

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    ma per quante ore è durato questo meccanismo?
    Tutte le ore

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    il classico Studente Trapanese? prendo a parole il preside basta non farmi venire certi ricordi altrimenti mi emoziono xD

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima