ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 405

Da domani...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

C.V.D. ho dormito anche io oggi Però ho studiato e dopo la pausa pranzo torno a studiare E giuro che domani mi sveglio U.U

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    il classico Studente Trapanese? prendo a parole il preside basta non farmi venire certi ricordi altrimenti mi emoziono xD
    certo compà classico trapanese...comunque questo è stato 1 giorno tranquillo

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Già 3 pagine in 18 ore o__O
    (mi annoio di contare anche minuti e secondi U_U)

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Già 3 pagine in 18 ore o__O
    (mi annoio di contare anche minuti e secondi U_U)
    già...mi piace trpp sta discussione! diventerà peggio di yu gi oh muahahah

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    certo compà classico trapanese...comunque questo è stato 1 giorno tranquillo
    bè, si.. anche il mio lo è stato oggi.. giovedì prossimo però sarà un inferno.. il compito di italiano che dovevamo fare oggi è stato rimandato a giovedì prossimo perchè oggi eravamo pochi per farlo, e giovedì c'è anche quello di inglese, e la str**a della prof di italiano lo vuole fare giovedì apposta per quello anche se potrebbe farlo benissimo martedì.. -.-°

per non parlare di quando i presidi mi stanno sul ***** XD li odio quando per 2 minuti di ritardo vogliono i permessi, e bisogna andare da quello schifo di preside che alle 8:30 (ancora tutto in coma dal sonno) inizia a predicare come se fosse un prete, e io sotto sotto a balbettare parolaccie che se mi sentisse San francesco si impiccherebbe

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

sveglia alle 6 --> ergo alle 6.30 arriva mia madre a dirmi di muovermi che sono in mega ritardo -.-"

ore 7 prendo il pullman che mi porterà al capolinea

ore 7.15 prendo il bus che mi porterà a scuola

ore 7.40 per la strada pesto la merda fatta da un cavallo a parer mio e con i miei cari amici che ridono tento invano di pulirmi tra l'erbetta

ore 8.00 vedo un mio compagno, gli racconto il fattaccio, e sto tipo 10 minuti in una pozzanghera per levare l'odore di merda

ore 8.20 campana dell'istituto a fianco al nostro --> non è la nostra, tranquilli tranquilli!

ore 8.25 ci siamo tutti, nessuno ha studiato, molti non sapevano nemmeno di dover studiare, zombie che rientrano da serate di baldoria

8.30 in classe --> 1 ora storia (prendo 7 nel compito), 2 ora ed fisica (mi giustifico x ripassare biologia), 3 ora biologia (non interroga --> ), 4 ora fisica ("ripasso in vista del compito di domani), 5 ora inglese (cazzeggio allo stato puro)

13.30 --> LIBERI

detto questo --> drk

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    sveglia alle 6 --> ergo alle 6.30 arriva mia madre a dirmi di muovermi che sono in mega ritardo -.-"

ore 7 prendo il pullman che mi porterà al capolinea

ore 7.15 prendo il bus che mi porterà a scuola

ore 7.40 per la strada pesto la merda fatta da un cavallo a parer mio e con i miei cari amici che ridono tento invano di pulirmi tra l'erbetta

ore 8.00 vedo un mio compagno, gli racconto il fattaccio, e sto tipo 10 minuti in una pozzanghera per levare l'odore di merda

ore 8.20 campana dell'istituto a fianco al nostro --> non è la nostra, tranquilli tranquilli!

ore 8.25 ci siamo tutti, nessuno ha studiato, molti non sapevano nemmeno di dover studiare, zombie che rientrano da serate di baldoria

8.30 in classe --> 1 ora storia (prendo 7 nel compito), 2 ora ed fisica (mi giustifico x ripassare biologia), 3 ora biologia (non interroga --> ), 4 ora fisica ("ripasso in vista del compito di domani), 5 ora inglese (cazzeggio allo stato puro)

13.30 --> LIBERI

detto questo --> drk
    sembra il primo giorno di scuola di un settembre cupo XD

in verità sì è il primo dell'anno e penso ti è andata discretamente, a parte quella cacchetta XD

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani

Predefinito

bè, si.. anche il mio lo è stato oggi.. giovedì prossimo però sarà un inferno.. il compito di italiano che dovevamo fare oggi è stato rimandato a giovedì prossimo perchè oggi eravamo pochi per farlo, e giovedì c'è anche quello di inglese, e la str**a della prof di italiano lo vuole fare giovedì apposta per quello anche se potrebbe farlo benissimo martedì.. -.-°

per non parlare di quando i presidi mi stanno sul ***** XD li odio quando per 2 minuti di ritardo vogliono i permessi, e bisogna andare da quello schifo di preside che alle 8:30 (ancora tutto in coma dal sonno) inizia a predicare come se fosse un prete, e io sotto sotto a balbettare parolaccie che se mi sentisse San francesco si impiccherebbe
    mi sorge 1 dubbio...andiamo alla stessa skuola?xD

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

sembra il primo giorno di scuola di un settembre cupo XD

in verità sì è il primo dell'anno e penso ti è andata discretamente, a parte quella cacchetta XD
    ma infatti sembrava che fossimo di rientro dalle vacanze estive, abbracci come se non ci vedessimo da mesi e la solita aria da "ero in vacanza non ho studiato un *****!"

Lasciamo perdere la sorpresina.. povere nike

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    mi sorge 1 dubbio...andiamo alla stessa skuola?xD
    direi di no, ma ti comunico che la mia scuola cambia preside ogni anno, e ogni anno non c'è nè uno che mi stia simpatico

Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    ma infatti sembrava che fossimo di rientro dalle vacanze estive, abbracci come se non ci vedessimo da mesi e la solita aria da "ero in vacanza non ho studiato un *****!"

Lasciamo perdere la sorpresina.. povere nike
    ma chi studia? le vacanze sono fatte per riposare

in teoria non si studia a tempo di pace(vacanze), figuriamoci a tempo di guerra(scuola normale)

XD

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima