C.V.D. ho dormito anche io oggi Però ho studiato e dopo la pausa pranzo torno a studiare E giuro che domani mi sveglio U.U
C.V.D. ho dormito anche io oggi Però ho studiato e dopo la pausa pranzo torno a studiare E giuro che domani mi sveglio U.U
Già 3 pagine in 18 ore o__O
(mi annoio di contare anche minuti e secondi U_U)
bè, si.. anche il mio lo è stato oggi.. giovedì prossimo però sarà un inferno.. il compito di italiano che dovevamo fare oggi è stato rimandato a giovedì prossimo perchè oggi eravamo pochi per farlo, e giovedì c'è anche quello di inglese, e la str**a della prof di italiano lo vuole fare giovedì apposta per quello anche se potrebbe farlo benissimo martedì.. -.-°
per non parlare di quando i presidi mi stanno sul ***** XD li odio quando per 2 minuti di ritardo vogliono i permessi, e bisogna andare da quello schifo di preside che alle 8:30 (ancora tutto in coma dal sonno) inizia a predicare come se fosse un prete, e io sotto sotto a balbettare parolaccie che se mi sentisse San francesco si impiccherebbe
sveglia alle 6 --> ergo alle 6.30 arriva mia madre a dirmi di muovermi che sono in mega ritardo -.-"
ore 7 prendo il pullman che mi porterà al capolinea
ore 7.15 prendo il bus che mi porterà a scuola
ore 7.40 per la strada pesto la merda fatta da un cavallo a parer mio e con i miei cari amici che ridono tento invano di pulirmi tra l'erbetta
ore 8.00 vedo un mio compagno, gli racconto il fattaccio, e sto tipo 10 minuti in una pozzanghera per levare l'odore di merda
ore 8.20 campana dell'istituto a fianco al nostro --> non è la nostra, tranquilli tranquilli!
ore 8.25 ci siamo tutti, nessuno ha studiato, molti non sapevano nemmeno di dover studiare, zombie che rientrano da serate di baldoria
8.30 in classe --> 1 ora storia (prendo 7 nel compito), 2 ora ed fisica (mi giustifico x ripassare biologia), 3 ora biologia (non interroga --> ), 4 ora fisica ("ripasso in vista del compito di domani), 5 ora inglese (cazzeggio allo stato puro)
13.30 --> LIBERI
detto questo --> drk
direi di no, ma ti comunico che la mia scuola cambia preside ogni anno, e ogni anno non c'è nè uno che mi stia simpatico
ma chi studia? le vacanze sono fatte per riposare
in teoria non si studia a tempo di pace(vacanze), figuriamoci a tempo di guerra(scuola normale)
XD