Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ho preso 7 al compito di storia *_* Ma che culo °_° chi ti ha suggerito?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Magari mi sdoppio...da una parte Hypno e dall'altra Tica. Potrebbe funzionare -.- Ma ce li hai alla stessa ora? Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Se prendi 5 allora è andata molto male A noi i bidelli ci aiutavano suonando 10 minuti in ritardo Per me 5 è una delusione! (So al ginnasio eh..)
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart chi ti ha suggerito? La mia compagna di banco
Originariamente inviata da Xenoheart Ma ce li hai alla stessa ora? Si e l'appello dopo non posso farlo che ho un impegno sempre con l'università...quindi sono fregata
Originariamente inviata da UltimateDragon675 La mia compagna di banco Dovevi suggerirle tu e poi come ringraziamento te la facevi dare.
Originariamente inviata da Xenoheart Dovevi suggerirle tu e poi come ringraziamento te la facevi dare. Ma se non so fà manco 2 + 2... -.-" E poi mi annoiavo
Nooo ***** domani forse mi interroga sui promessi sposi cristo..... Don Rodrigo coglione..
Originariamente inviata da Xenoheart Nooo ***** domani forse mi interroga sui promessi sposi cristo..... Don Rodrigo coglione.. Ti auguro di avere 4
Originariamente inviata da Xenoheart Nooo ***** domani forse mi interroga sui promessi sposi cristo..... Don Rodrigo coglione.. Sono facili i promessi sposi,io leggevo solo una volta le pagine assegnate e quando mi interrogava la prof andavo sempre bene
ho preso 6e mezzo nel compito di storia... il voto più alto quest'anno!!=) e 8nel tema di italiano da consegnare alla preside