Il marito di una impiegata in un autogrill della bassa mantovana non provava più attrazione fisica nei suoi confronti, così la donna, sospettando che avesse una relazione extragoniugale, ha cominciato ad indagare per coglierlo sul fatto.
Il marito di una impiegata in un autogrill della bassa mantovana non provava più attrazione fisica nei suoi confronti, così la donna, sospettando che avesse una relazione extragoniugale, ha cominciato ad indagare per coglierlo sul fatto. Una sera, di ritorno da lavoro, lo ha effettivamente scoperto a letto intento a far sesso, ma con lui non c'era la temuta rivale, bensì una bambola gonfiabile di quelle in vendita in qualsiasi sexy shop.
La scoperta ha fatto sentire la donna, 48 anni e sposata da 23, ancora più umiliata, tanto da spingerla a chiedere e ottenere il divorzio. Per la cronaca, la bambola, dopo essere stata utilizzata, veniva nascosta dal fedifrago nel bagagliaio dell'auto, sotto la ruota di scorta, per poi essere gonfiata con la pompetta a pedale che si usa con i materassini da spiaggia.
fonte: http://social-news.net1news.org/mari...-divorzio.html
huahuahuaahuauhahua