La storia di una mamma californiana che ha deciso di rivivere l'esperienza dell'allattamento con il suo amato animale domestico.
Benvenuti nel mondo di Terri Graham, 44 anni, madre di due figli che vive in California e che allatta il suo animale domestico, un cane di nome Spider. Si avete capito bene. “Sto finalmente rivivendo l’esperienza di allattamento che ho perso con i miei figli”, ha raccontato sul numero della rivista ‘Closer’ in uscita il 20 ottobre. “La gente può dire che sono un mostro, ma facendo succhiare Spider dal mio seno mi sento finalmente completa e una madre migliore”, ha aggiunto la donna.
Graham ha iniziato l’allattamento al seno al “più piccolo e sottopeso della cucciolata” quando il cane ha iniziato a leccare il capezzolo della bottiglia che aveva riempito per allattare suo figlio. E il resto è storia piuttosto bizzarra.
“La sua lingua mi fa il solletico e sento i suoi denti, ma lei si attacca in un modo che non mi faccia del male”, spiega. “Ho allattato Spider davanti ai bambini e pensano che sia incredibile.” Lasciamo spazio alle vostre opinioni in merito.
Allatta il cane da due anni per soddisfare il suo senso materno | Notizie Shock