ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree13Mi piace

Argentina, neonata creduta morta viene trovata in vita all'obitorio

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Certo, ma qualcuno avrà pure la responsabilità di quello che è successo? Tant'è vero che se aprite l'articolo e vedete il video si sta indagando per scoprire di chi è la colpa. L'errore umano ci può stare...ma di certo la colpa di qualcuno deve essere. Sta bambina ci poteva morire davvero all'obitorio, cioè...
    Capitasse ad una vostra figlia vorrei vedere se sareste così clementi.

    @Randy Mellons infatti ho detto che ci sono delle indagini per stabilire di chi può esser stata la colpa.
    E tu stai fecendo delle supposizioni che possono essere vere quanto false.
    E tu stai emettendo sentenze (visto che vuoi radiarlo subito) senza prima sapere. Cioè io ho appunto detto ipotesi, tu certezze.
    Se capitasse a mia figlia, una volta tornata la lucidità mentale, cercherei giustizia e obiettività, proprio perché SO cosa significano certe cose.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non ho detto che bisognerebbe radiarlo senza un'indagine eh O_o
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Cioè un medico che non sa riconoscere una bambina morta da una viva andrebbe immediatamente radiato.
    Che cazzo!

    Cmq alla fine è una splendida notizia!


    ...A me ME pare che de indagini hai parlato solo ora eh...

  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Cioè un medico che non sa riconoscere una bambina morta da una viva andrebbe immediatamente radiato.
    Che cazzo!
    Annie un'indagine non è mai immediata eh. Quindi ritratta almeno questo post, il resto dei ragionamenti sono buoni, li condivo. Ma qui hai sparato la minchiata

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A me ME pare che de indagini hai parlato solo ora eh...
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Annie un'indagine non è mai immediata eh. Quindi ritratta almeno questo post, il resto dei ragionamenti sono buoni, li condivo. Ma qui hai sparato la minchiata
    Ma quanto siamo homo...
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    E tu stai emettendo sentenze (visto che vuoi radiarlo subito) senza prima sapere. Cioè io ho appunto detto ipotesi, tu certezze.
    Se capitasse a mia figlia, una volta tornata la lucidità mentale, cercherei giustizia e obiettività, proprio perché SO cosa significano certe cose.
    Ma quando ho detto che l'avrei radiato senza un'indagine? O__o cioè ti stai attaccando a questa che è l'ultima delle cose importanti nel contesto della vicenda O_o Penso che se la colpa sia stata del medico o di qualcun'altro bisognerebbe radiarlo...se c'è stata negligenza bisognerebbe far qualcosa perchè la bambina poteva morire davvero in un secondo momento. Se poi vuoi farmi sembrare una persona che emette sentenze senza aspettare che le persone addette si siano espresse, fai pure.

    Io credo che ci sia stato un errore o umano o della struttura ospedaliera è la stessa identica cosa, per me.
    Non ci sono giustificazioni che tengano.

  7. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se poi vuoi farmi sembrare una persona che emette sentenze senza aspettare che le persone addette si siano espresse, fai pure
    Cioè un medico che non sa riconoscere una bambina morta da una viva andrebbe immediatamente radiato.
    Che cazzo!
    Dimmi tu, sinceramente, cosa avrei dovuto pensare? Personalmente mi sembra una sentenza e proprio perché mi sembrava strano che tu te ne fossi uscita con una frase del genere, ti ho detto la mia, se non altro per farti capire come potevano stare le cose. Per forniti - giusta o sbagliato che sia - un parere alternativo. Non credo di aver fatto qualcosa di male, o di averti mandato a fanculo.

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A me ME pare che de indagini hai parlato solo ora eh...
    Ho detto che se un medico non sa riconoscere una bambina morta da una viva dovrebbe essere radiato immediatamente e si presuppone che questo non venga accertato da me o da te o dal primo che passa.
    Ma forse mi sono espressa male io..o ci vedete voi del marcio.
    Fatto sta che io al posto della madre averei rivoltato un ospedale. Voi non so, ma credo che l'avreste fatto anche voi
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Annie un'indagine non è mai immediata eh. Quindi ritratta almeno questo post, il resto dei ragionamenti sono buoni, li condivo. Ma qui hai sparato la minchiata
    Ho detto che me lo devono venire a dire domani?
    Una volta stabilito che il dottore è stato negligente o meno devono essere presi i provvedimenti. Non sto dicendo altro O_o

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io non voglio farti sembrare una persona del genere ma:





    Dimmi tu, sinceramente, cosa avrei dovuto pensare?
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ho detto che se un medico non sa riconoscere una bambina morta da una viva dovrebbe essere radiato immediatamente e si presuppone che questo non venga accertato da me o da te o dal primo che passa.
    Ma forse mi sono espressa male io..o ci vedete voi del marcio.
    Fatto sta che io al posto della madre averei rivoltato un ospedale. Voi non so, ma credo che l'avreste fatto anche voi


    Ho detto che me lo devono venire a dire domani?
    Una volta stabilito che il dottore è stato negligente o meno devono essere presi i provvedimenti. Non sto dicendo altro O_o

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ti sei espressa male allora. Io se uno scrive una cosa, quello giudico. Per me immediatamente è subito, non domani, non dopo le indagini, ma subito.
    Perché delle indagini ne hai parlato dopo. Credo addirittura 4 o 5 post dopo. Cioè io che ne so che volevi radiarlo subito o aspettare le indagini se non lo scrivi?
    Capisci ora? Ti abbiamo risposto in un modo perché hai scritto in un modo.

  11. #30
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ti sei espressa male allora. Io se uno scrive una cosa, quello giudico. Per me immediatamente è subito, non domani, non dopo le indagini, ma subito.
    Perché delle indagini ne hai parlato dopo. Credo addirittura 4 o 5 post dopo. Cioè io che ne so che volevi radiarlo subito o aspettare le indagini se non lo scrivi?
    Capisci ora? Ti abbiamo risposto in un modo perché hai scritto in un modo.
    Mi sarò espressa male, ma per me era scontato che ci sarebbero state delle indagini O_o e anche dopo che ho specificato il mio pensiero hai continuato ad attaccare. A me non interessa di chi e perchè, per come sia la colpa. Mi interessa che quelle persone o quella struttura paghino per l'errore fatto. Errore che non succede solo in strutture in Argentina, ma succede troppo spesso anche in Italia.

    Quindi si, appena accertata la colpa di chiunque devono essere presi provvedimenti. Ho detto questo fin dall'inizio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambogia: bambina di quattro anni trovata in un bordello
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 13:48
  2. Sognare di riportare in vita i morti
    Da Half shadow nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 15:12
  3. Non ho mai riso così tanto in vita mia...!!!!!!
    Da fuoriditesta2008 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 19:05
  4. Creatura misteriosa trovata in Russia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:50
  5. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06