ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Giudice lecca la bottiglia di vodka, licenziata

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Giudice lecca la bottiglia di vodka, licenziata

    (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - Una giudice federale della Repubblica siberiana di Buriaza, Irina Levandovskaia do 30 anni, e' stata licenziata per aver postato nella propria pagina del social network V Kontakti, la versione russa di Facebook, alcune foto che la ritraggono mentre beve, bacia o lecca sensualmente una bottiglia di vodka. Secondo il consiglio nazionale dei giudici: la pubblicazione delle foto 'ha violato il codice etico', secondo il quale i magistrati 'dovrebbero mantenere la dignita' in qualsiasi situazione'.

    Ma secondo voi è giusto???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se il codice etico dice così, "in qualsiasi situazione"...
    Anche qui in Italia non è tanto diverso...Tempo fa una concorrente del GF, una dottoressa, venne licenzata perchè fece una sega a un'altro concorrente..

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mah. Io penso che sia diverso. La concorrente è cmq stata licenziata ingiustamente secondo il mio parere. Qui il giudice ha pubblicato una foto sua privata, che la ritraeva in un momento privato della sua vita privata, sulla sua pagina di facebook privata. Secondo me qualche volta bisognerebbe tracciare un limite tra il pubblico e il privato.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mah. Io penso che sia diverso. La concorrente è cmq stata licenziata ingiustamente secondo il mio parere. Qui il giudice ha pubblicato una foto sua privata, che la ritraeva in un momento privato della sua vita privata, sulla sua pagina di facebook privata. Secondo me qualche volta bisognerebbe tracciare un limite tra il pubblico e il privato.
    "in qualsiasi situazione"
    Non capisco...stiamo discutendo sul licenziamento o sul loro codice etico?

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io sto discutendo sul fatto che la donna sia stata licenziata perchè leccava na bottiglia...non perchè leccava un pene o leccava una vagina.
    Mi sembra a dir poco assurdo.
    E anche se ha una perversione per le cose lunghe e di vetro, resta una cosa sua privata finchè questa cosa non intacca il suo lavoro e la sua credibilità nello svolgere il lavoro di giudice.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    ma saranno affari suoi quello che fa con una bottiglia di vodka?

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sto discutendo sul fatto che la donna sia stata licenziata perchè leccava na bottiglia...non perchè leccava un pene o leccava una vagina.
    Mi sembra a dir poco assurdo.
    E anche se ha una perversione per le cose lunghe e di vetro, resta una cosa sua privata finchè questa cosa non intacca il suo lavoro e la sua credibilità nello svolgere il lavoro di giudice.
    concordo con te...

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sto discutendo sul fatto che la donna sia stata licenziata perchè leccava na bottiglia...non perchè leccava un pene o leccava una vagina.
    Mi sembra a dir poco assurdo.
    E anche se ha una perversione per le cose lunghe e di vetro, resta una cosa sua privata finchè questa cosa non intacca il suo lavoro e la sua credibilità nello svolgere il lavoro di giudice.
    E due...Sta scritto nell'articolo...

    "la pubblicazione delle foto 'ha violato il codice etico', secondo il quale i magistrati 'dovrebbero mantenere la dignita' in qualsiasi situazione'."

    Le questa pubblica una foto di lei che lecca una bottiglia a mo' di fellatio viola il codice.
    Nessuno le impedisce di succhiare bottiglie senza cannucce, ma essendo un magistrato e avendo probabilmente come amici anche dei colleghi, secondo il codice etico loro, non doveva postare quelle foto.
    Il codice quello è, e vuol dire che ci si deve comportare in un determinato modo..è stata stupida.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E due...Sta scritto nell'articolo...

    "la pubblicazione delle foto 'ha violato il codice etico', secondo il quale i magistrati 'dovrebbero mantenere la dignita' in qualsiasi situazione'."

    Le questa pubblica una foto di lei che lecca una bottiglia a mo' di fellatio viola il codice.
    Nessuno le impedisce di succhiare bottiglie senza cannucce, ma essendo un magistrato e avendo probabilmente come amici anche dei colleghi, secondo il codice etico loro, non doveva postare quelle foto.
    Il codice quello è, e vuol dire che ci si deve comportare in un determinato modo..è stata stupida.
    Non capisco. Leccare na bottiglia significa perdere la dignità? Anche se lo fa privatamente e non nell'aula di tribunale?
    Ti davo ragione se avesse leccato un pene in pubblico o l'avesse postato su FB...ma qui si tratta di una bottiglia O_O
    Cioè può averlo fatto anche per gioco con amici... ci possono essere tante spiegazioni. Un giudice prima di tutto deve saper svolgere bene il proprio lavoro, se questo viene a mancare è un conto. Ma altro conto è venir licenziati per una foto che con la sua capacità di giudizio non centra un cavolo.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non capisco. Leccare na bottiglia significa perdere la dignità? Anche se lo fa privatamente e non nell'aula di tribunale?
    Ti davo ragione se avesse leccato un pene in pubblico o l'avesse postato su FB...ma qui si tratta di una bottiglia O_O
    Cioè può averlo fatto anche per gioco con amici... ci possono essere tante spiegazioni. Un giudice prima di tutto deve saper svolgere bene il proprio lavoro, se questo viene a mancare è un conto. Ma altro conto è venir licenziati per una foto che con la sua capacità di giudizio non centra un cavolo.
    Te lo richiedo...Stiamo parlando del licenziamento o del codice etico ?!?

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Te lo richiedo...Stiamo parlando del licenziamento o del codice etico ?!?
    Di entrambi!!! Ma riesci a capire quello che scrivo??
    Il codice etico secondo me non è stato violato.
    Il licenziamento è assolutamente ingiusto.
    Sei contento? -.-

    Sono soltanto bigotti. Ci scommetti che se in quella foto c'era un uomo che leccava una fragola non si sarebbe sollevato tutto sto polverone?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un blog in cui spiega come evita di lavorare: licenziata
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:35
  2. Korpiklaani - Vodka
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 22:20
  3. Mangia la polpetta del capo. Licenziata!
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/10/2009, 23:51
  4. lecca-lecca di san valentino...!
    Da *stella* nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 11:12
  5. Lecca-Milan 1-0
    Da Silent Enigma nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:13