ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Giudice lecca la bottiglia di vodka, licenziata

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    per me è il codice etico che è troppo rigido e conseguentemente anche il licenziamento dal mio punto di vista diventa una pena troppo pesante...

    ma forse sono io che sbaglio, magari nella loro cultura il leccare una bottiglia e postare la foto su un social network è una cosa gravissima dal punto di vista etico

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Di entrambi!!! Ma riesci a capire quello che scrivo??
    Il codice etico secondo me non è stato violato.
    Il licenziamento è assolutamente ingiusto.
    Sei contento? -.-

    Sono soltanto bigotti. Ci scommetti che se in quella foto c'era un uomo che leccava una fragola non si sarebbe sollevato tutto sto polverone?
    Ma sei tu che non capisci quello che scrivo
    Stai sostanzialmente parlando del niente.

    Il codice etico dice che il giudice federale deve mantenere una certa dignità e integrità etica in QUALSIASI SITUAZIONE.

    E non so tu, ma leccare una bottiglia a mo' di soffocotto non è proprio un'azione che "eticamente" un giudice farebbe...Poi che può fare quello che gli pare siamo tutti d'accordo...ma qui stiamo parlando di lavoro.

    E poi...Tu credi davvero che chi l'ha licenziata sia andato prima a cercarsela su facebook (o quello che è) e poi l'ha licenziata dopo che ha visto quelle foto?!? Non credo eh...

    Si sta parlando del privato, ma fino a un certo punto.
    Se è stata licenziata per quelle foto, vuol dire che quelle foto sono diventate argomento in luogo di lavoro, che hanno subito anche un passaparola...e lì non è più privato.
    Un Giudice Federale deve mantenere una certa immagine.
    E questo giudice federale saperva di questo codice etico.
    Avendo come amici anche i contatti dei suoi colleghi doveva farsi furba e non pubblicare quelle foto.

    Se vogliamo dire che il codice etico in questione è sbagliato, ok...ci sto, lo dico anche io, il privato è privato.
    Ma il licenziamento no, il codice etico l'ha violato
    Il codice dice IN QUALSIASI SITUAZIONE...

    É stata poco furba.

    Se poi vogliamo farne un discorso del tipo "le donne lo prendono sempre nel culo" fate pure crogiolatevi non vostro brodo da femmine alla ribalta XD

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Jo, io non sto dicendo che NON HA VIOLATO in qualche modo IL CODICE. Io sto dicendo che è profondamente ingiusto! Anche in Italia berlusconi ne combina di tutti i colori...ed è ancora lì...eppure lui il codice etico da mmo' che l'ha violato! Ma lasciamo stare la questione etica della faccenda. Tu non sai come sono andati i fatti. Da quello che l'ansa dice, è stata scovata na foto privata di questa ed è stata fatta oggetto di vergogna.
    Un conto era se andava in tribunale con una bottiglia in bocca. Altro conto è prendere na foto privata e farne oggetto di licenziamento. Ci stai romanzando tu su eh.. non io.

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Apparte il fatto che...
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Jo, io non sto dicendo che NON HA VIOLATO in qualche modo IL CODICE.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Il codice etico secondo me non è stato violato.
    ...secondo me dovresti un attimino fare pace con quello che dici, ma poi...

    Io sto dicendo che è profondamente ingiusto! Anche in Italia berlusconi ne combina di tutti i colori...ed è ancora lì...eppure lui il codice etico da mmo' che l'ha violato! Ma lasciamo stare la questione etica della faccenda. Tu non sai come sono andati i fatti. Da quello che l'ansa dice, è stata scovata na foto privata di questa ed è stata fatta oggetto di vergogna.
    Un conto era se andava in tribunale con una bottiglia in bocca. Altro conto è prendere na foto privata e farne oggetto di licenziamento. Ci stai romanzando tu su eh.. non io.
    ...che càzzo avrei romanzato io ?!?
    Per me è semplicissima la cosa

    -C'è un codice che dice :siate buoni in qualsiasi situazione
    -Questa pubblica le foto dove si evince che non è stata buona in qualsiasi situazione.
    -É stata licenziata perchè HA PUBBLICATO quelle foto...(non perchè ha fatto quelle cose, c'è una sottile differenza che è anche al limite della presa in giro).

    Sei tu che parli di privato e privato...Ma secondo te, colui che ha deciso il licenziamento, come c'è arrivato alle foto?!? Digitando il nome di questa su facebook perchè non c'aveva na mazza da fare?!?

    ...romanzando

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Con la seconda frase che hai citato volevo dire che secondo me è sbagliato in generale il codice etico...perchè è palesemente na cazzàata che si ritenga violato per quella sciocchezza...ma nella fattispecie forse per qualcuno è stato davvero violato per questa sciocchezza...non so se mi capisci, dato che nemmeno io mi capisco da sola..

    Alla foto ci può essere arrivato in vari modi..magari qualche bigotto avrà visto quella foto sulla pagina e l'ha resa nota...ma resta sempre una foto della vita privata di una persona...

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Con la seconda frase che hai citato volevo dire che secondo me è sbagliato in generale il codice etico...perchè è palesemente na cazzàata che si ritenga violato per quella sciocchezza...ma nella fattispecie forse per qualcuno è stato davvero violato per questa sciocchezza...non so se mi capisci, dato che nemmeno io mi capisco da sola..

    Alla foto ci può essere arrivato in vari modi..magari qualche bigotto avrà visto quella foto sulla pagina e l'ha resa nota...ma resta sempre una foto della vita privata di una persona...
    Dal momento in cui qualche bigotto l'ha resa nota non è più privata ma argomento in luogo di lavoro.
    E quelle foto testimoniano comunque che stai violando il codice.

    Il "in qualunque situazione" parla chiaro.

    Privato o non privato, il lavoro dovrebbe essere al di sopra.
    Se sei un giudice federale, anche l'immagine è importante, e ci si deve tutelare da soli. Molte persone non postano determinate foto di vita privata su facebook perchè sono equivoche e possono creare equivoci in ambiente di lavoro. Non che sia giusta la cosa eh, ma è così.
    La donna in questione è stata stupida.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma io sto solo dicendo che non è giusto per me. Che poi lo sia per loro e per la loro visione distorta del mondo..questo non so.

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma io sto solo dicendo che non è giusto per me. Che poi lo sia per loro e per la loro visione distorta del mondo..questo non so.
    Per questo ti sto chiedendo di cosa stiamo parlando

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per questo ti sto chiedendo di cosa stiamo parlando
    Ma tu non capisci quello che scrivo -.-

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma tu non capisci quello che scrivo -.-
    No...seriamente...Stai facendo un pot pourri...
    Qui l'unica cosa ingiusta è il codice etico.
    Ma il licenziamento ci sta.
    Se c'è quel codice, e lo trasgredisci, il licenziamento è una diretta conseguenza.
    Cioè sul licenziamento in sè non si dovrebbe proprio discutere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un blog in cui spiega come evita di lavorare: licenziata
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:35
  2. Korpiklaani - Vodka
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 22:20
  3. Mangia la polpetta del capo. Licenziata!
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/10/2009, 23:51
  4. lecca-lecca di san valentino...!
    Da *stella* nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 11:12
  5. Lecca-Milan 1-0
    Da Silent Enigma nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:13