"Le orientali ce l'hanno stretta". "I negri ce l'hanno più ganzo". Queste non le trovo nella lista, significa che sono confermate?
"Le orientali ce l'hanno stretta". "I negri ce l'hanno più ganzo". Queste non le trovo nella lista, significa che sono confermate?
Invece quella dei capelli è vera, quella delle unghie non lo so. Proprio oggi l'esperto di biologia ci ha detto che le cellule dei follicoli piliferi possono restare attive anche un paio di giorni dopo la morte. Mi pare che poi muoiano pure quelle cellule perchè non dispongono più di abbastanza sostanze nutrienti (ma quest'ultimo pezzo non l'ho sentito bene)... Certo sui capelli non si vede perchè la differenza è minima, ma a volte si può notare con i peli della barba...
Naturalmente è un processo che si protrae per meno di due giorni, non per sempre...
nuoooooo!!!! se quella del cervello non è vera allora le cose che faceva Ken il guerriero non si possono fareeee!!!! Ed io che avevo appena fatto domanda d'ammissione alla scuola di Hokuto, pagandola 2.000 Euro!!!
GLI ANIMALI SENTONO PRIMA I TERREMOTI - Un’opinione comune è che i cani e i cava lli possano prevedere alcuni eventi come i terremoti. I ricercatori però non cre dono che gli animali siano in grado di avvertire i segni precursori delle catast rofi prima che si verifichino.
pensavo fosse vero...