Nella vostra vita avete un mito? Una persona del passato o del presente che stimate per quello che ha fatto o per quello che sta facendo?
Qualcuno che vi affascina, qualcuno in cui credete ciecamente...
Nella vostra vita avete un mito? Una persona del passato o del presente che stimate per quello che ha fatto o per quello che sta facendo?
Qualcuno che vi affascina, qualcuno in cui credete ciecamente...
David Purley
In chi credo: Kurt Donald Cobain (credo in lui, in quello che ha fatto, in come si sentiva, nel modo in cui se ne fregava di cosa dicevano gli altri..lui era come era, originale, bello, strano..)
Chi mi affascina: Freddie Mercury (era qualcuno che poi, in fondo, non era nemmeno bellissimo..ma x me è affascinantissimo.)
Chi stimo: Justin Hawkins (lo ammiro x il suo coraggio, nessuna rockstar avrebbe mai osato presentarsi con quei vestitini al giorno d'oggi: lo stimo tantissimo! e poi è un uomo affascinante.)
Uhm... sai che non mi ricordo più chi è?Originariamente inviata da Nessuno
Mi ricorda troppo un pilota, ma non ne sono sicura...
ke domanda stupida...secondo voi qual'è il mio mito??
dò 5.000€ a ki lo indovina!!
Cmq il mio grande mito è sempre lui JACO PASTORIUS
poi viene
e anche
Io ammiro mio padre per la sua voglia di imparare sempre cose nuove e mia madre perchè si ammazza di lavoro ma lo fa perchè le piace aiutare gli altri.
il mio mito è il Dalai Lama che considerò un grande uomo!
e stimo tane persone alcune anche di questo forum per alcune cose, anche semplici, che dicono.
marco van basten
perkè nn mi viene in mente nessuno?
Un grande mito anche per me!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE