ridicoli oramai....
ridicoli oramai....
nn mi sembra di aver chiesto un tuo commentoOriginariamente inviata da Gaara®
il solo ed unico playmaker di tutta la mia vita Gary Payton il piu grande dei secoli
Originariamente inviata da Gaara®
quando vede lui mi vengono i brividi...vi giurio!!!
anche lui...
nn è il mio mito ma il mio idolo!ha fatta tanta strada da solo...con le sue gambe!ora ha la fortuna d girare il mondo...
:u-wink: :chirolp_lovely:
nn s vede nulla lo so...
è il mio ste
Jean Michelle Basquiat (da cui il mio nick..), Pablo Picasso, Freddy Mercury, Lenny Kravitz, Carrie ( la protagonista di Sex and the city)..e altri che appena mi verranno in mente posterò..
P.s: per i tarantini della chat il grandissimo Marc Podd ( a uè..a uè mò) :-)
il mio mito...e l'unico dio di questa terra...l'unica persona e anima che bisogna adorare la domenica mattina e per i + fedeli ognji giorno...e chi lo ama come me lo sogna ogni notte...l'unica persona che da luce a questo mondo..una persona che si venera in speranza che un giorno questa terra sia pulita e bella...una persona che porrà fine alla fame nel mondo...una persona che ha dato una mano a tutti gli artisti di questo mondo...un piede a schumacher....l'unica persona che c'è sempre nel momento nel bisogno....anche nel bvagno quando c'è puzza...lui c'è....nn manca mai...ti spia anche sotto la doccia...ma tu sei felice perchè è il tuo dio che ti osserva e ti porta fortuna...l'unica persona che se può fa di tutto e di + per renderti felice...che con un tocco di magia rende le giornate più buie in colpi di sole...ovviamente sto parlando di................................ GAARA!
anche a me fa effetto lassativo
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Sia fatta la mia volontà....