ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Miti

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ridicoli oramai....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®
    ridicoli oramai....
    nn mi sembra di aver chiesto un tuo commento

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il solo ed unico playmaker di tutta la mia vita Gary Payton il piu grande dei secoli

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®

  6. #25
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    quando vede lui mi vengono i brividi...vi giurio!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche lui...
    nn è il mio mito ma il mio idolo!ha fatta tanta strada da solo...con le sue gambe!ora ha la fortuna d girare il mondo...
    :u-wink: :chirolp_lovely:
    nn s vede nulla lo so...
    è il mio ste

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Jean Michelle Basquiat (da cui il mio nick..), Pablo Picasso, Freddy Mercury, Lenny Kravitz, Carrie ( la protagonista di Sex and the city)..e altri che appena mi verranno in mente posterò..

    P.s: per i tarantini della chat il grandissimo Marc Podd ( a uè..a uè mò) :-)

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio mito...e l'unico dio di questa terra...l'unica persona e anima che bisogna adorare la domenica mattina e per i + fedeli ognji giorno...e chi lo ama come me lo sogna ogni notte...l'unica persona che da luce a questo mondo..una persona che si venera in speranza che un giorno questa terra sia pulita e bella...una persona che porrà fine alla fame nel mondo...una persona che ha dato una mano a tutti gli artisti di questo mondo...un piede a schumacher....l'unica persona che c'è sempre nel momento nel bisogno....anche nel bvagno quando c'è puzza...lui c'è....nn manca mai...ti spia anche sotto la doccia...ma tu sei felice perchè è il tuo dio che ti osserva e ti porta fortuna...l'unica persona che se può fa di tutto e di + per renderti felice...che con un tocco di magia rende le giornate più buie in colpi di sole...ovviamente sto parlando di................................ GAARA!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me fa effetto lassativo

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    il mio mito...e l'unico dio di questa terra...l'unica persona e anima che bisogna adorare la domenica mattina e per i + fedeli ognji giorno...e chi lo ama come me lo sogna ogni notte...l'unica persona che da luce a questo mondo..una persona che si venera in speranza che un giorno questa terra sia pulita e bella...una persona che porrà fine alla fame nel mondo...una persona che ha dato una mano a tutti gli artisti di questo mondo...un piede a schumacher....l'unica persona che c'è sempre nel momento nel bisogno....anche nel bvagno quando c'è puzza...lui c'è....nn manca mai...ti spia anche sotto la doccia...ma tu sei felice perchè è il tuo dio che ti osserva e ti porta fortuna...l'unica persona che se può fa di tutto e di + per renderti felice...che con un tocco di magia rende le giornate più buie in colpi di sole...ovviamente sto parlando di................................ GAARA!

    Sia fatta la mia volontà....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  2. siete di miti
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 20:21