Ma gli animali non hanno i sensi più fini dei nostri? Mi pare fosse per quello che sentivano prima i terremoti di noi persone.
C'è anche chi dice che se una donna con il ciclo tocca una pianta, la pianta muore.
A me non è mai successo U_U
Ma gli animali non hanno i sensi più fini dei nostri? Mi pare fosse per quello che sentivano prima i terremoti di noi persone.
C'è anche chi dice che se una donna con il ciclo tocca una pianta, la pianta muore.
A me non è mai successo U_U
naah, è 1 bufala
prima di tutto quando dicn "trovata in quelle condizioni" cm fanno a dirlo? prima di tumularli gli hanno misurato le unghie?
in buona parte è suggestione, poi può essere ke 1 pò sembri davvero ke crescano 1 pò ma in realtà nn crescono, è la pelle intorno ke si ritira
naah, la storia delle % è 1 bufala
e anke telecinesi, telepatia, pirocinesi e cose così sn bufale
sbagliataè una mia opinione
dipende da quale animale e da quale senso
tipo il gatto ha 1 olfatto + raffinato del nostro, xò noi vediamo in tricromia e lui no
no, della mia opinione
e ridaje...
ok, sarà una cazzata, ma quando ho letto quella della moneta ho pensato a un gruppetto di scienziati appostati sulla cima di un grattacielo che tirano centesimi cercando di uccidere i passanti... nella mia mente si è formata una scena molto comica.
Un mito da sfatare. Giulio Andreotti. Tutti pensano che sia solamente un personaggio della mitologia classica ma in realtà esiste per davvero. Esiste per davvero