Originariamente inviata da
yvette
Liu Ye, 39 anni proveniente da Zhuhai in Cina ha da poco sposato un cartonato a grandezza reale di.. se stesso. Il matrimonio
si è celebrato nella piazza del villaggio Guanzhou dove ad aspettare Liu c’erano più di 100 persone.
Il rito è stato celebrato secondo l’antica tradizione cinese. Con tanto di inchino della sposa al cielo, alla terra, agli avi e agli anziani con oltre 90 anni.
Dopo la cerimonia lo sposo e il cartonato, ritratto con un vestito femminile rosso, hanno fatto il tradizionale brindisi con gli invitati.
L’uomo che nega di essere gay, ammette di essere leggermente narcisista e dichiara: “Sposare me stesso e un modo per distruggere e ricostruire la mia persona. Una delle ragioni per la quale mi sono sposato è l’insoddisfazione nei confronti della vita reale, inoltre questa cerimonia è un modo per riconsiderare il matrimonio tra sessi opposti.”
Nel frattempo
gli stessi ospiti sono sembrati confusi sul vero motivo per il quale stavano festeggiando. Una degli ospiti ha dichiarato: “Credevo fosse un matrimonio di gruppo”
Non mi stupisce affatto che le persone non avessero capito nulla, non c’è nulla da capire in una cosa così idiota.
Da:
Absurdity Is Nothing
Sta proprio bruciato mentalmente
Ha vinto lui!