ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 222

No Berlusconi Day

  1. #151
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    l'intervista fatta al presidente della prov di trento..........nonchè il telegiornale (mediaset) di ieri e quello delle altre volte dove dicevano che le case le avevano donate la prov di trento e la cri....... ma siamo leggermente ot
    Penso tu stia parlando delle abitazioni offerte agli sfollati NELLA provincia di Trento, che fan parte dei Piani nazionali d'evacuazione della protezione civile.


  2. # ADS
     

  3. #152
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sui numeri: 300 mila persone c'erano tutte. sono i numeri delle prenotazioni tra pulman, treni e traghetti. Poi ovviamente chi è nelle prossimità di Roma ci sarà andato con mezzi propri quindi il numero sale.

    Per il resto, è una manifestazione che fa bene all'italia. Non farà nulla in termini di "politica", non è che Berlusconi oggi si dimette, non l'ho mai pensato, ma esprimere dissenso è sempre utile. e vedere molte persone contro la persona di Berlusconi, che incarna tutti i miei anti-valori, mi fa sentire meno solo in quest'italia di merda.

  4. #153
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    PREMESSA: i video non li ho fatti io, io non sono potuto andare, li ha fatti il mio coinquilino gentilmente su mia richiesta per il forum.
    ne io ne lui abbiamo un elicottero, e pure se ne avessimo uno ne io ne lui abbiamo il brevetto, e pure se avessimo entrambi ne a me ne a lui avrebbero permesso di sorvolare roma.. dunque le foto e i video sono fatti dal centro della folla.
    ne deriva che spesso (per non dire sempre) possono essere mossi, poco chiari o possono non significare assolutamente nulla. I video infatti non vogliono provare nulla, sono solo un apporto multimediale al topic.
    i video non seguono alcun ordine cronologico.
    in qualche video sono presenti numerosissime bandiere di partito, questo perchè l'autore del video è andato VOLUTAMENTE tra i manifestanti con bandiere di partito per i video.. ovviamente sono piccole frange del corteo.
    per una leggibilità migliore inserisco ogni video in uno spoiler.














  5. #154
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Con Bella Ciao si è toccato il ridicolo

  6. #155
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ovviamente.....le bandiere sono solo dei dettagli

  7. #156
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per un numero così alto di partecipanti è impossibile condurre un "fare".. mi spiego.. per quanto la testa del corteo si possa impegnare a far dire "chi non salta berlusconi è" è quasi impossibile che contemporaneamente un chilometro dietro si canti la stessa cosa.. quindi i cori, gli slogan e via dicendo che si sentono/vedono nei video sono spessissimo iniziative del gruppetto di persone localizzato in un punto.. magari cento metri avanti si stava facendo tutt'altro..

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ovviamente.....le bandiere sono solo dei dettagli
    mi sembra di aver scritto in italiano, se non hai capito qualcosa puoi chiedere, te lo spiego di nuovo.

  8. #157
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    per un numero così alto di partecipanti è impossibile condurre un "fare".. mi spiego.. per quanto la testa del corteo si possa impegnare a far dire "chi non salta berlusconi è" è quasi impossibile che contemporaneamente un chilometro dietro si canti la stessa cosa.. quindi i cori, gli slogan e via dicendo che si sentono/vedono nei video sono spessissimo iniziative del gruppetto di persone localizzato in un punto.. magari cento metri avanti si stava facendo tutt'altro..
    Si ma il fare o una organizzazione c'entra ben poco...è questione di testa quà.
    Ma vabe'...

  9. #158
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    jo hanno cantato "se mi rilasso collasso".. c'entra tanto quanto.. ognuno fa quel che vuole.. d'altronde stai manifestando

  10. #159
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    per un numero così alto di partecipanti è impossibile condurre un "fare".. mi spiego.. per quanto la testa del corteo si possa impegnare a far dire "chi non salta berlusconi è" è quasi impossibile che contemporaneamente un chilometro dietro si canti la stessa cosa.. quindi i cori, gli slogan e via dicendo che si sentono/vedono nei video sono spessissimo iniziative del gruppetto di persone localizzato in un punto.. magari cento metri avanti si stava facendo tutt'altro..



    mi sembra di aver scritto in italiano, se non hai capito qualcosa puoi chiedere, te lo spiego di nuovo.
    Dicevo appunto ovviamente ,sorrido quando penso che con le tue risposte pensi di essere un incompreso ......ci vuole veramente poco per comprendere ciò che dici ,disarmante ......

  11. #160
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    jo hanno cantato "se mi rilasso collasso".. c'entra tanto quanto.. ognuno fa quel che vuole.. d'altronde stai manifestando
    D'altronde stai manifestando contro Berlusconi, contro una persona, non stai facendo il primo maggio o la festa dell'unità.
    Di certo il nano non doveva dimettersi per sta manifestazione (utopia), ma almeno avrebbe dovuto ricevere un messaggio...messaggio che purtroppo è stato di nuovo traviato da influenze ideologiche politiche...Questo messaggio non è stato ricevuto un po' per ottusità del nano e un po' per colpa di chi ha preso parte alla manifestazione e ne ha approfittato per fare "propaganda" (concedimi il termine, o trovamene uno più adatto)...Si doveva dare un messaggio...altrimenti perchè manifestiamo? Per dare sfoggio di tutti i canti che conosciamo?!? Manifestiamo per togliere la polvere alle bandiere?!?