ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 128

Fini: chi discrimina è str0nzo

  1. #111
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    credimi, con tutto questo sarcasmo, serietà, scherzare, essere seri.. non sono certo di aver ben capito quali frasi rispecchiano il pensiero di una persona e quali siano dette sarcasticamente


  2. # ADS
     

  3. #112
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il tuo buttarla nuovamente sul personale è indice che non hai risposta a questo:

    fini ha detto delle SEMPLICI parole..
    si può essere d'accordo -> discriminare è sbagliato
    si può essere in disaccordo -> discriminare è giusto


    non risponderò più ad attacchi personali, non è nel mio interesse ed è completamente fuori tema
    Per capire..... perchè hai cancellato il tuo commento ?
    Forse ho capito hai paura che io lo possa usare contro di te
    Hai Sbagliato !..Ammettilo!
    Nel Personale ci eri entrato tu
    O forse dovrei pensare seriamente di comunicare all'Amministratore del Forum o del Sito la scorrettezza di questo "Moderatore"
    Toglie le prove e poi fa la vittima .
    Il tema e "Fini e la discriminazione" rispettiamolo tutti ........anche tu .

  4. #113
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    Per non parlare di come lui per primo, discriminia i consumatori di marijauna.
    Discriminare una persone per il colore della pelle è stupido è inspiegabile cosi come discriminarla per quello che si fuma ._.

    Eh?
    Quando?
    Dove?

  5. #114
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Per capire..... perchè hai cancellato il tuo commento ?
    Forse ho capito hai paura che io lo possa usare contro di te
    Hai Sbagliato !..Ammettilo!
    Nel Personale ci eri entrato tu
    O forse dovrei pensare seriamente di comunicare all'Amministratore del Forum o del Sito la scorrettezza di questo "Moderatore"
    Toglie le prove e poi fa la vittima
    Il tema e "Fini e la discriminazione" rispettiamolo tutti ........anche tu .
    perdonami, che commento avrei cancellato? per tua informazione in questa pagina ho cancellato soltanto il messaggio di sole faccine di bigo1989
    puoi segnalare tutto ciò che vuoi ai moderatori le modifiche sono trasparenti quasiasi moderatore può controllare se io abbia cancellato qualcosa
    se ne sei così convinto mi dici esattamente cosa dicevo nel post incriminato? ora mi diverto

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh?
    Quando?
    Dove?
    dov'è stato scritto questo commento?

    edit scusami trovato

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    Fini ha detto che discriminare è sbagliato, allora facciamogli un bell applauso dimenticandoci parlare poi della vecchia legge che fece con Bossi sui clandestini. . .
    Per non parlare di come lui per primo, discriminia i consumatori di marijauna.
    Discriminare una persone per il colore della pelle è stupido è inspiegabile cosi come discriminarla per quello che si fuma ._.
    scusami bigo, mi ero perso il post modificato in seguito.. bene.. quindi sei d'accordo con le parole di fini.. è solo questo che volevo capire dall'inizio

  6. #115
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perdonami, che commento avrei cancellato? per tua informazione in questa pagina ho cancellato soltanto il messaggio di sole faccine di bigo1989
    puoi segnalare tutto ciò che vuoi ai moderatori le modifiche sono trasparenti quasiasi moderatore può controllare se io abbia cancellato qualcosa
    se ne sei così convinto mi dici esattamente cosa dicevo nel post incriminato? ora mi diverto



    dov'è stato scritto questo commento?

    edit scusami trovato



    scusami bigo, mi ero perso il post modificato in seguito.. bene.. quindi sei d'accordo con le parole di fini.. è solo questo che volevo capire dall'inizio
    Sono "d' accordo con fini", nel senso che sono contro le discriminazioni.
    Ma ciò che ha detto Fini , proprio perchè detto da lui, mi sa una ben emerita presa per il culo. . .

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh?
    Quando?
    Dove?


    (Questo è il primo che mi son ricordato che gli altri non mi andava di cercarli xD )
    Fatto sta che già da qui si capisce benissimo che secondo Fini chi si fa qualche canna è come un eroinomane, se non che vista la quantità più che irrisoria che viene considerata per suo personale, secondo Fini praticamente ogni consumatore è uno spacciatore che va perseguito penalmente...
    E la cosa più sconcertante è che anche che da quel poco che dice in questo video, si capisce benissimo quanto colui che insieme a Giovanardi ha regolato la legge sulle droghe leggere, sia a riguardo un completo ignorante.


    Pace XD

  7. #116
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    perdonami, che commento avrei cancellato? per tua informazione in questa pagina ho cancellato soltanto il messaggio di sole faccine di bigo1989
    puoi segnalare tutto ciò che vuoi ai moderatori le modifiche sono trasparenti quasiasi moderatore può controllare se io abbia cancellato qualcosa
    se ne sei così convinto mi dici esattamente cosa dicevo nel post incriminato? ora mi diverto

    Lo sai bene ......
    Rimettilo e lo vediamo tutti insieme .
    Senti io non c'è l'ho con te ......ma non puoi usare questo forum come una cosa tua .
    Ti hanno nominato moderatore ?
    Ed allora fallo bene senza essere scorretto con chi ti è antipatico .
    Mi sembra che qua più di uno sia stato oggetto delle tue angherie e abusi .

    Fini ha dimostrato finora che la politica e un girare la bandiera sempre ,non si tratta solo di quello che ha detto ma di quello che fa .
    E se per cambiare deve distruggere un immaggine di se ne subira le conseguenze ,Sul merito certo che aveva ragione chi è che non è str....se pensa degli immigrati o di qualsiasi persona che è diverso ,ma nessuno lo ha mai detto ,il cittadino vuole solo che non vengano invasi da culture che non tollerano il nostro modo di vivere .L'esempio è il Burka non puoi imporre a me il fatto che con la scusa della tua cultura religiosa non rispetti le leggi.
    ......

  8. #117
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    perdonami, che commento avrei cancellato? per tua informazione in questa pagina ho cancellato soltanto il messaggio di sole faccine di bigo1989
    ......
    Il mio povero messaggio di sole faccine

  9. #118
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    perdonami, che commento avrei cancellato? per tua informazione in questa pagina ho cancellato soltanto il messaggio di sole faccine di bigo1989
    puoi segnalare tutto ciò che vuoi ai moderatori le modifiche sono trasparenti quasiasi moderatore può controllare se io abbia cancellato qualcosa
    se ne sei così convinto mi dici esattamente cosa dicevo nel post incriminato? ora mi diverto

    Lo sai bene ......
    Rimettilo e lo vediamo tutti insieme .
    Senti io non c'è l'ho con te ......ma non puoi usare questo forum come una cosa tua .
    Ti hanno nominato moderatore ?
    Ed allora fallo bene senza essere scorretto con chi ti è antipatico .
    Mi sembra che qua più di uno sia stato oggetto delle tue angherie e abusi .

    Fini ha dimostrato finora che la politica e un girare la bandiera sempre ,non si tratta solo di quello che ha detto ma di quello che fa .
    E se per cambiare deve distruggere un immaggine di se ne subira le conseguenze ,Sul merito certo che aveva ragione chi è che non è str....se pensa degli immigrati o di qualsiasi persona che è diverso ,ma nessuno lo ha mai detto ,il cittadino vuole solo che non vengano invasi da culture che non tollerano il nostro modo di vivere .L'esempio è il Burka non puoi imporre a me il fatto che con la scusa della tua cultura religiosa non rispetti le leggi.
    ......
    Considerando solo quelle che ho letto anche io, ti hanno spiegato 785943 volte come si cita.

    Forse dovevi abbandonare la parrocchia un po' prima e allenarti

  10. #119
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    (Questo è il primo che mi son ricordato che gli altri non mi andava di cercarli xD )
    Fatto sta che già da qui si capisce benissimo che secondo Fini chi si fa qualche canna è come un eroinomane, se non che vista la quantità più che irrisoria che viene considerata per suo personale, secondo Fini praticamente ogni consumatore è uno spacciatore che va perseguito penalmente...
    E la cosa più sconcertante è che anche che da quel poco che dice in questo video, si capisce benissimo quanto colui che insieme a Giovanardi ha regolato la legge sulle droghe leggere, sia a riguardo un completo ignorante.


    No, assolutamente.
    Una canna se l'è fatta pure lui.
    Non penso si voglia discrimnare da solo.
    Il discorso che fa lui è un altro, seppur sbagliato:
    la droga è droga, sempre e cmq e quindi deve essere illegale.

    Alla fine del video dice anche "Cmq non va in galera nessuno, tranne gli spacciatori. Anzi, CERCHEREMO di toglierli" .

    Cercare di togliere dal carcere chi fa uso di cannabis, significherebbe , in un certo modo, depenalizzarne l'uso.

    "Alcuni paesi hanno liberalizzato l'uso della cannabis, io NON CREDO che l'Italia lo debba fare" --> NON CREDO.
    Non è stato categorico. E secondo me undomani potrebbe cambiare strada anche su questa faccenda.
    Capirà anche lui che questa legge ha un costo molto alto.

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio

    Fini ha dimostrato finora che la politica e un girare la bandiera sempre ,non si tratta solo di quello che ha detto ma di quello che fa .
    E se per cambiare deve distruggere un immaggine di se ne subira le conseguenze
    Io non la penso esattamente così.
    Credo che un politico debba capire le esigenze di TUTTI i cittadini, e debba capire cosa è meglio fare, indipendentemente dagli ideali e dalle proprie convinzioni.
    Un cambio di rotta non denota necessariamente incoerenza.
    Potrebbe essere, anzi, indice di intelligenza.

  11. #120
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, assolutamente.
    Una canna se l'è fatta pure lui.
    Non penso si voglia discrimnare da solo.
    Il discorso che fa lui è un altro, seppur sbagliato:
    la droga è droga, sempre e cmq e quindi deve essere illegale.

    Alla fine del video dice anche "Cmq non va in galera nessuno, tranne gli spacciatori. Anzi, CERCHEREMO di toglierli" .

    Cercare di togliere dal carcere chi fa uso di cannabis, significherebbe , in un certo modo, depenalizzarne l'uso.

    "Alcuni paesi hanno liberalizzato l'uso della cannabis, io NON CREDO che l'Italia lo debba fare" --> NON CREDO.
    Non è stato categorico. E secondo me undomani potrebbe cambiare strada anche su questa faccenda.
    Capirà anche lui che questa legge ha un costo molto alto.



    Io non la penso esattamente così.
    Credo che un politico debba capire le esigenze di TUTTI i cittadini, e debba capire cosa è meglio fare, indipendentemente dagli ideali e dalle proprie convinzioni.
    Un cambio di rotta non denota necessariamente incoerenza.
    Potrebbe essere, anzi, indice di intelligenza.
    ( ripetendo che è stato il primo video che mi è passato sotto le mani n.n )


    In Italia purtroppo non sarà mai legale, temo che la tua sia un' utopia...Certo, una splendida utopia, ma che però non perde la sua irrealizzabilità.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini: eutanasia non è favorire la morte
    Da God's Regret nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 0:25
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  3. Fini: Chi E' Democratico E' Antifascista
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 18:43
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46
  5. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37