ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Travaglio su tasse e nord est

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    siamo sicuri che gli elettori vogliano sapere?
    questo deriva dal fatto che tu non voglia sapere immagino


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggetevi questo prima di dare tante cose per scontate. Tecniche di disinformazione. Come sgretolare il falso | censurati.it

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Leggetevi questo prima di dare tante cose per scontate. Tecniche di disinformazione. Come sgretolare il falso | censurati.it
    perchè non dovrei credere a travaglio a favore di una tipa di nome antonella che scrive su un blog e che, per quello che so, potrebbe essersi inventata tutto?
    hai girato un po su quel sito? si proclamano antimafia ma in quello che scrivono c'è più il voler difendere la classe politica da questi "giudici corrotti" che voler debellare il paese dalla mafia..
    se io apro un blog e scrivo che il giornalista X ha detto un sacco di fesserie credi a me o al giornalista X?
    è capitato che travaglio dicesse una stronzata o esagerasse.. e s'è sempre preso una denuncia.. questa antonella scrive col culo coperto..

    si, l'ho letto, e continuo a dare per scontato ciò che scontato effettivamente è. ^^

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perchè non dovrei credere a travaglio a favore di una tipa di nome antonella che scrive su un blog e che, per quello che so, potrebbe essersi inventata tutto?
    hai girato un po su quel sito? si proclamano antimafia ma in quello che scrivono c'è più il voler difendere la classe politica da questi "giudici corrotti" che voler debellare il paese dalla mafia..
    se io apro un blog e scrivo che il giornalista X ha detto un sacco di fesserie credi a me o al giornalista X?
    è capitato che travaglio dicesse una stronzata o esagerasse.. e s'è sempre preso una denuncia.. questa antonella scrive col culo coperto..

    si, l'ho letto, e continuo a dare per scontato ciò che scontato effettivamente è. ^^
    Semplicemente per 2 motivi. Il primo è che la signorina, a differenza di Travaglio, non guadagna nulla a scrivere quello che scrive, non vende libri e non viene pagata fior di quattrini per le ospitate in tv. Il secondo è che a differenza di Travaglio, questa misteriosa signorina non dice che le cose sono vere "perché le dico io" ma presenta riferimenti e citazioni da atti processuali che sono a disposizione di tutti, basta che vai alla procura di palermo e li chiedi, si paga una piccola tassa di trascrizione e bisogna fare una discreta fila, ma a parte quello non c'è nessun "potere occulto" a cercare di tenervi lontani dalla verità

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah e dimenticavo la cosa più importante.. questo non è un topic su travaglio in generale.. di quelli ce ne sono tanti.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah e dimenticavo la cosa più importante.. questo non è un topic su travaglio in generale.. di quelli ce ne sono tanti.
    Vero ma e` meglio chiarire certi "piccoli" fraintendimenti. Finisco qui.

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Semplicemente per 2 motivi. Il primo è che la signorina, a differenza di Travaglio, non guadagna nulla a scrivere quello che scrive, non vende libri e non viene pagata fior di quattrini per le ospitate in tv.
    la conosci personalmente? sai che non viene pagata dallo staff del sito?
    e se anche fosse come dici, non mi pagano per scrivere qui, se scrivo qualcosa ho ragione a prescindere?

    Il secondo è che a differenza di Travaglio, questa misteriosa signorina non dice che le cose sono vere "perché le dico io" ma presenta riferimenti e citazioni da atti processuali che sono a disposizione di tutti, basta che vai alla procura di palermo e li chiedi, si paga una piccola tassa di trascrizione e bisogna fare una discreta fila, ma a parte quello non c'è nessun "potere occulto" a cercare di tenervi lontani dalla verità
    parole scritte su un blog.. se io scrivo una sentenza inventata qui e dico che basta andare alla procura di milano per leggerla dico automaticamente il vero? la sentenza diventa di colpo verità?
    le credi perchè dice cose che ti fanno comodo.

    tornate in topic, di topic su travaglio ce ne sono a perderne.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questo deriva dal fatto che tu non voglia sapere immagino
    Io voglio sapere, sennò non starei neanche su questo forum a vedere le diverse idee
    Secondo me però la maggioranza dell'elettorato vuole che la verità gli sia sbattuta in faccia.
    Non "perde" tempo a cercare di capire come funziona il sistema, se si può fare qualcos di diverso, le varie alternative ecc...
    Se una tesi è argomentata sufficientemente bene, allora si tende a seguire quella tesi, con qualunque mezzo di comunicazione.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se io scrivo una sentenza inventata qui e dico che basta andare alla procura di milano per leggerla dico automaticamente il vero? la sentenza diventa di colpo verità?
    Oh bè, allora teoricamente questo potrebbe valere per chiunque di qualunque colore politico....

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh bè, allora teoricamente questo potrebbe valere per chiunque di qualunque colore politico....
    esatto, COSA porta a credere sicuramente più a travaglio che a me? il fatto che travaglio se dice una stronzata si becca una denuncia.. io no

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Rimborso tasse
    Da atzari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/5/2009, 17:36
  2. Travaglio condannato
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:40
  3. Travaglio:Sul treno c'erano meno pregiudicati che in Parlamento
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 19:02
  4. Travaglio vs. Tosi
    Da Lo_Zio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 8:20
  5. un articolo di Marco Travaglio
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:57