ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

«Berlino in rosso, colpa dei turchi»

  1. #1
    bimba_aliena
    Utente bannato

    Predefinito «Berlino in rosso, colpa dei turchi»

    Crescono troppo e si integrano male .

    http://www.unita.it/news/mondo/89745...nk_lo_esautora


  2. #2
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Mi fa piacere ke qnd una persona cerca di dire realmente i problemi del suo paese e i metodi su cm risolvere qst problemi, si gridi sempre allo scandalo, se in germania quella è la realtà nn sarà mica colpa sua.

  3. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In Germania quando vengono diffuse castronerie si viene allontanati e le persone intelligenti si dissociano, qui in Italia invece arrivano a formarsi i partiti. Deve esserci qualcosa che non va..

  4. #4
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Già....

    inoltre in Germania forse non ci sono Troll la cui unica missione nella vita è riscriversi ogni settimana su questo forum, per postare notizie noiose di stampo razzista e provocatorio...

  5. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    In Germania quando vengono diffuse castronerie si viene allontanati e le persone intelligenti si dissociano, qui in Italia invece arrivano a formarsi i partiti. Deve esserci qualcosa che non va..
    In Germania evidentemente, come in Italia, quando si hanno opinioni diverse dalla massa si è immediatamente emarginati....

    Dev'esserci qualcosa che non va, su questo concordo, ma in un altro senso....

  6. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In Germania evidentemente, come in Italia, quando si hanno opinioni diverse dalla massa si è immediatamente emarginati....

    Dev'esserci qualcosa che non va, su questo concordo, ma in un altro senso....


    Se i leghisti sono emarginati, l'emancipazione è un'opinione!

  7. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio


    Se i leghisti sono emarginati, l'emancipazione è un'opinione!
    Più che altro quando si sentono certe opinioni non ci si degna nemmeno di esaminarle....

    Evidentemente anche in Germania stanno imparando questo simpatico modo di agire a senso unico Solo le opinioni "politically correct" vengono applaudite, tutte le altre vengono giudicate merda e basta, a prescindere.....

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro quando si sentono certe opinioni non ci si degna nemmeno di esaminarle....

    Evidentemente anche in Germania stanno imparando questo simpatico modo di agire a senso unico Solo le opinioni "politically correct" vengono applaudite, tutte le altre vengono giudicate merda e basta, a prescindere.....
    Io penso che questa persona sia stata allontanata perchè quando il bilancio di una città è rosso non si può usare un alibi di stampo discriminatorio. Sono tante le motivazioni che portano al tracollo di un bilancio e orientare l'opinione pubblica verso uno solo di questi non è molto professionale.

  9. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che thread SUPeer

  10. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io penso che questa persona sia stata allontanata perchè quando il bilancio di una città è rosso non si può usare un alibi di stampo discriminatorio. Sono tante le motivazioni che portano al tracollo di un bilancio e orientare l'opinione pubblica verso uno solo di questi non è molto professionale.
    Non ha mica detto che è colpa solo di quelli E poi non è che ha detto che i turchi o gli arabi sono brutti sporchi e cattivi....ma semplicmente che molti di loro sono poveri ed hanno un'alta fecondità. Non mi sembra che siano delle stronzate

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlino
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 0:03
  2. Info su berlino
    Da LaBetta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 23:16
  3. Direttamente da berlino..
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 20:21
  4. mamma mia li turchi.....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 18:50
  5. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 12:45