mah! qui gatta ci cova con questi luoghi comuni
La cosa strana è che adossi la colpa alle nascite
Qui in Italia si dice da troppo tempo che il tasso di crescita demografico è uguale a 0, si vede che lì sono in sovranumero!
in questi giorni ho sentito alla radio che la massiccia immigrazione nelle citta del nord europa(berlino, londra, amsterdam, ecc.) stiano ormai perdendo la loro identitàmi sa che quel tipo ha ragione
Stronzate...magari adesso ci sarà un'immigrazione massiccia e non nego i problemi (peraltro adducibili a tanti motivi) ma queste sono città multietniche da decine e decine e decine di anni....(magari Berlino per qualche annetto,circa 70 anni fa,non lo è stata molto)
che palle,almeno i razzisti si sforzassero a trovare validi argomenti....
si vabbè, prima gli ebrei, ora i turchi. facile dare le colpe agli altri prima di darle a se stessi...
brr, che brutto clima.
Vabbè dai è considerato un pagliaccio sto tipo in Germania, una specie di bossi socialdemocratico
Interessate comunque la sua affermazione; sembra aver scordato quando nemmeno un anno fa disse "che i poveri a Berlino non sono poi così poveri perchè lo stato gli dà molto denaro(9500 euro circa all'anno credo)". Ed inoltre sembra essersi scordato dello scandalo LBB / Truhand ...di Diepgen, Landowski e Co (CDU)
Penso che abbia fatto una sparata alla ricerca di una scusa...
sup sono passato a farti un salutino pure io
per non andare off topic ----> a morte!!
fiuuu mi sono salvato